spero di aver risposto a tutte le tue domande sono risposte a saltare fammi sapere....
la creatina solo il giorno in cui mi alleno stesso discorso x qualsiasi cosa ho elencato tutto minuziosamente
...comunque la mia definizione dura di solito 3 mesi...li perdo lentamente i kg...
questa è l'alimentazione x aggiungere un pochino di massa....
la mia alimentazione è molto ricca in fibre e limitano l'assorbimento vitaminico per questo prendo il supradyn...
alcuni dicono più calorie il giorno in cui ci si allena altri di più nei giorni di riposo le io le tengo abbastanza costanti....
quando pesavo 85kg l'impenziometro diceva 2390 di basale...ma se mi sparo 3000kcal al giorno mi faccio il trippone...anche perchè di sabato sera e domenica mangio parecchio...
l'integrazione credo sia necessaria e spigo il motivo:
non assumendo latte e mangiando pochissimi latticini come hai visto dalla scelta dei cibi devo comunque introitare almeno 1g di calcio al giorno...dovresti saperlo...e così non ci arrivo...
ho preferito un po più di albume perchè per me è più comodo portarmi solo della frutta x gli spuntini all'unversità...non avendo il frigo se no avrei potuto aggiungere 1-2 yogurt magro
gli albumi li cuocio in padella antiaderente con poche goccie d'olio

Segnalibri