Originally posted by 4ca
quarda a proposito dei trainer che puoi trovare nella catena delle bally fitness e una cosa vergognosa, io vedo quelli che ci sono qui, diciamo che sono deglin studenti che sbarcano il lunario...........solo che il loro sbarcare il lunario al cliente costa
80$ l'ora, valore reale 5$? li certificano direttamente loro e non voglio nemeno immaginarmi come e su quali basi .............diciamo che andrebbero bene se sai gia cosa fare e loro ti portano i pesi e ti caricano il bilancere, non mi fiderei nemmeno per l'assistenza.
tra gl;esercizi sulle palle di gomma che ancora devo scoprire la loro utilita che e proprio una cosa cosi stupida ma cosi contro ogni logica che anche que furbacchione che lo ha messo sul libro dovrebbe min imo vergognarsi, insomma il 90% degl'americani hanno i tappeti o le ciclette a casa che servono per metterci i vestiti non ditemi che una palla di gomma ingombrante trallaltro sia una cosa comoda insomma una panchetta potrebbero metterla vicino sto tappeto che tanto non adoperano?
insomma dicevo tra gl'esercizi sulla palla e i rematori su una gamba non vi dico cosa altro fanno perhce e una vergogna che una catena dpalestre super atrezzate metta a lavorare dei trainer del genere che non li frei nemmeno fare le pulizie
ora i consigli che ti ho dato sono sulla base di cio che hai postato percio sempre con il riservo di non averti visto e percio di non sapere se sono il meglio per il tuo specifico stato di forma pero essendoci esercizi base e cercando d'indirizzarti verso un lavoro intenso diciamo che stiamo sul sicuro poi chiaramente vedendoti di persona si potrebbe fare meglio pero baltimora e a un paio d'ore di fuso...................![]()
Cmq 4ca GRAZIE.........non parliamo del Belly peche' vedo che gia' conosci lasituazione meglio di me....e' uno scandalo (eppure sono delle palestre da paura). E non parliamo neanche delle bellissime (devo dire che con un gusto macabro e masochistico sto incoillato davanti alla tv) telepromozioni che ti garantiscono di perdere 200lb in una settimana....che ci vuoi fare....gli americani (e no solo.....eheheh) sono fatti cosi', se uno gli dice una cosa e la giustifica con 1000 formule.....tutti a buttarcisi a capo fitto. Che ce voi fa'? Io per eslerienza personale (E PARLO SOLO DI MIE IMPRESSIONI) sono per le cose semplici.........e mi fa piacere parlarne e trovare altre persone che queste cose semplici le hanno applicate (dopo tanti errori come dici tu!!) con successo. Poi, sempre per tutto quello che ho letto in vita mia, le cose piu' geniali, sono sempre le piu' semplici. Purtroppo la semplicita' spesso e' troppo "poco", ed allora giu' di studi strascientifici (cosa alla quale non sono contro, anzie e' prprio quello che sto facendo, ma proprio per questo so come sia facile pilotare certi studi e certi risultati). Allora: partiamo dalle basi ed aggiungiamoci una bella dose di esperienza............e di bellissimo " sacrificio" sotto i pesi.
Ciao a tutti
Segnalibri