Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: x Shawn e 4ca..il carico progressivo....

Predefinito

Originally posted by 4ca
    quarda a proposito dei trainer che puoi trovare nella catena delle bally fitness e una cosa vergognosa, io vedo quelli che ci sono qui, diciamo che sono deglin studenti che sbarcano il lunario...........solo che il loro sbarcare il lunario al cliente costa
    80$ l'ora, valore reale 5$? li certificano direttamente loro e non voglio nemeno immaginarmi come e su quali basi .............diciamo che andrebbero bene se sai gia cosa fare e loro ti portano i pesi e ti caricano il bilancere, non mi fiderei nemmeno per l'assistenza.
    tra gl;esercizi sulle palle di gomma che ancora devo scoprire la loro utilita che e proprio una cosa cosi stupida ma cosi contro ogni logica che anche que furbacchione che lo ha messo sul libro dovrebbe min imo vergognarsi, insomma il 90% degl'americani hanno i tappeti o le ciclette a casa che servono per metterci i vestiti non ditemi che una palla di gomma ingombrante trallaltro sia una cosa comoda insomma una panchetta potrebbero metterla vicino sto tappeto che tanto non adoperano?
    insomma dicevo tra gl'esercizi sulla palla e i rematori su una gamba non vi dico cosa altro fanno perhce e una vergogna che una catena dpalestre super atrezzate metta a lavorare dei trainer del genere che non li frei nemmeno fare le pulizie
    ora i consigli che ti ho dato sono sulla base di cio che hai postato percio sempre con il riservo di non averti visto e percio di non sapere se sono il meglio per il tuo specifico stato di forma pero essendoci esercizi base e cercando d'indirizzarti verso un lavoro intenso diciamo che stiamo sul sicuro poi chiaramente vedendoti di persona si potrebbe fare meglio pero baltimora e a un paio d'ore di fuso...................

Cmq 4ca GRAZIE.........non parliamo del Belly peche' vedo che gia' conosci lasituazione meglio di me....e' uno scandalo (eppure sono delle palestre da paura). E non parliamo neanche delle bellissime (devo dire che con un gusto macabro e masochistico sto incoillato davanti alla tv) telepromozioni che ti garantiscono di perdere 200lb in una settimana....che ci vuoi fare....gli americani (e no solo.....eheheh) sono fatti cosi', se uno gli dice una cosa e la giustifica con 1000 formule.....tutti a buttarcisi a capo fitto. Che ce voi fa'? Io per eslerienza personale (E PARLO SOLO DI MIE IMPRESSIONI) sono per le cose semplici.........e mi fa piacere parlarne e trovare altre persone che queste cose semplici le hanno applicate (dopo tanti errori come dici tu!!) con successo. Poi, sempre per tutto quello che ho letto in vita mia, le cose piu' geniali, sono sempre le piu' semplici. Purtroppo la semplicita' spesso e' troppo "poco", ed allora giu' di studi strascientifici (cosa alla quale non sono contro, anzie e' prprio quello che sto facendo, ma proprio per questo so come sia facile pilotare certi studi e certi risultati). Allora: partiamo dalle basi ed aggiungiamoci una bella dose di esperienza............e di bellissimo " sacrificio" sotto i pesi.

Ciao a tutti

Predefinito

.......... se volete rimedio una foto di un Guru attuale...ma poi non smettete di leggerlo però !!!!
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito ???

be se consideri striature esagerate e femorali d'acciaio quelli con 10 chili in meno del mio meglio .
    chi non li ha ti posso dire che li ha quelli che preparavo io e che avevano l'accortezza di seguire le cose senza incasinarsi con libri nozioni e consigli di altri
    continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa
    se la prossima volta (se mai ci sarà una prossima volta) usassi un minimo di punteggiatura, un predicato verbale, un soggetto un complemento oggetto nelle giuste misure e disposti in modo logico a formare una frase di senso compiuto forse e dico forse avrei anch io la possibità di replicare...senza offesa eh!

ma continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa credi che stia cercando di vendere libri o di propagandare il mio sistema ehehehehe basi semplicita e pazienza..................
    e si...se scrivessi un libro avresti senza dubbio un successo senza precedenti..questo è poco ma sicuro!! (ho gia in mente il titolo qualora avessi bisogno di un suggerimento!)
    Comunque il tuo sistema non fa una grinza: basi e semplicità...meditate gente..il concetto è talmente semplice...

Predefinito

ti ci vogliono le punteggiature e il predicato verbale per capire il concetto?
    a per questo tozzi e co. vanno forte li si che capite..punteggiature e verbi sono messi bene.....................be che dire le critiche sono sempre le stessse il tempo passa ma ........................

ho aggiun to anabolizzantre naturale no non l'avevi scritto ma il tono sembrava quello vuoi rileggerli?
    .
    ci voleva punteggiatura per capire il senso e l'hai ribadito due volte che ti ho messo in boicca parole non tue....................
    no grazie non mi serve un aiuto per titoli ho altro di ironico da parte tua...........ho gia riso abbastanza.............
    magari puoi darci un'altra lezione di grammatica anzi chiediamo a bbhomepage di aprire un T.D. apposta per traduzioni dall'italiano mio all'italiano corretto cosi tu e cesarone potrete finalmente capire, sempre che v'interessino in miei post.......se non vi interessassero sapete gia che non perdete un gran che
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

: basi e semplicità...meditate gente..il concetto è talmente semplice....
    esempio pratico di grammatica eccellente senso della frase nullo l'hai capito solo tu............come al solito cmunichi con te stesso.......ma in modo corretto
    ichiban

Predefinito

basi e semplicità...meditate gente..il concetto è talmente semplice....[/QUOTE]
    Originally posted by 4ca
    esempio pratico di grammatica eccellente senso della frase nullo l'hai capito solo tu............come al solito cmunichi con te stesso.......ma in modo corretto
    ahah ma guarda che l hai scritta tu questa frase! io ho solo aggiunto che il concetto è cosi banale..ma cosa avevi capito???
    ti ci vogliono le punteggiature e il predicato verbale per capire il concetto?
    direi propri di si, visto che gia si fatica a capire cosa vuoi comunicare alla gente...se poi butti giu frasi senza un inizio ed una fine, inizi un discorso prima di finire il precedente..
    insomma 4ca questa è sempre la tua lingua immagino..un po di rispetto..sorvoliamo sulla grammatica..sappiamo tutti che vai di fretta, ma qui davvero uno si deve stampare la pagina e meditarci la notte per trovare un nesso logico!

Predefinito

ha io ho scritto: meditate gente ....... non mi ricordavo mi sembrava di aver scritto : basi semplicita e pazienza poi sonon io che metto in bocca agl'altri parole non dette, poi avevo capito che avevi ripreso la mia frase, non capivo lironia................forse qualc'un altro puo interpretare cio che voleva dire il genio della comicitaaaa?
    a il concetto e banale e allora nonsi applica?
    a ho capito si applica solo sae c'e del destrosio che veicola e appena dopi i tredici secondi e mazzo dalla fine dell'alenamento poi con un intevento del glicogeno.........a e csoi che si deve ciustificare un risultato......................,,,..:;,' to ti ho messo un po di pinteggiature mettile un po dove ti pare, cosi non dirai che non le ho messe
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ha io ho scritto: meditate gente ....... non mi ricordavo mi sembrava di aver scritto : basi semplicita e pazienza poi sonon io che metto in bocca agl'altri parole non dette, poi avevo capito che avevi ripreso la mia frase, non capivo lironia................forse qualc'un altro puo interpretare cio che voleva dire il genio della comicitaaaa?
    a ho capito si applica solo sae c'e del destrosio che veicola e appena dopi i tredici secondi e mazzo dalla fine dell'alenamento poi con un intevento del glicogeno.........a e csoi che si deve ciustificare un risultato......................,,,..:;,' to ti ho messo un po di pinteggiature mettile un po dove ti pare, cosi non dirai che non le ho messe
    ragazzo......tu stai male!

Predefinito

se lo dici tu
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca