per 4ca, shawn e tutti quelli senza panzetta
Ciao ragazzi,
parlando con Azimut, mio collega, discutevo sui miei sistemi di allenamento e leggendo alcuni vostri post e sopratutto guardando le vostre foto ho pensato di chiedervi alcune illuminazioni:
io sono alto 1.82 cm e perso 79.5 kg faccio e mi alleno in palestra... il mio sogno è quello di farmi un fisico decente ma per il momento mi acconteneterei di vedermi gli addominali nascosti da un discreto centimetro e mezzo di bongia....
faccio 3 volte alla settimana un'allenamento di tipo fitness: (tapis roulant con le polsiere, cyclette, step e addominali di tutti i tipi)...
nella mia dieta ho tolto l'alcool e i grassi saturi però azimut mi dice che mangio troppi carboidrati per fare un esempio mangio:
colazione: un succo di frutta prima della palestra
o pane e latte o pane e bresaola dopo l'allenamento
pranzo: o un piatto o un panino con bresaola rucola e gamberetti questo verso le 3 , seguito da una spremuta di arance
nel corso della giornata bevo 3 caffè senza zucchero
per cena purtroppo devo mangiare quello che fa mia mamma non ho potere decisionale in casa mia... anche se per fortuna i miei genitori si stanno mostrando + acxcondiscenti del previsto quindi una cena tipo potrebbe essere... o carne ai ferri + verdura + un pezzo di pane... o magari un piatto di pasta o riso con contorno di verdure fresche o lesse....
sicuramente dato che la pancia c'è ancora sbaglio parecchio.... potete aiutarmi a capirne di più??
adesso sto studiando con Azimut la dieta del dr. Sears ,,, non prendo nessun tipo di integratore ... il mio maestro di palestra mi ha comunque consigliato una cremina a base di olii essenziale da spalmare sulla pancia prima dell'allenamento dalla modica cifra di 40 euro... contando che dura solo un mese poi ne dovrei prendere un altro flacone........ aspetto e chiedo consiglio ...
thank"U"
Ultima modifica di supercafone; 27-01-2003 alle 02:46 PM
vi veri veniversum vivus vici
Segnalibri