., non preoccuparti io shawn e altri..falsi natural sappiamo che quello in foto è 4ca 100% natural..come si potrebbe pensare il contrario? chi non ha glutei striati e femorali d'acciaio?
in effetti non mi preoaccupo ci mancherebbe che mi preoccuparsi..........be se consideri striature esagerate e femorali d'acciaio quelli con 10 chili in meno del mio meglio credo che tu abbia visto ben poco nella tua esperienza di fitness.
chi non li ha ti posso dire che li ha quelli che preparavo io e che avevano l'accortezza di seguire le cose senza incasinarsi con libri nozioni e consigli di altri................che cmq ne avevo anche di quelli e chiaramente non avevano risultati simili nemmeno con i farmaci..........e invece qui con clienti normali non riesco nemmeno a tirargli fuori gl'addominali..............ma continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa credi che stia cercando di vendere libri o di propagandare il mio sistema ehehehehe basi semplicita e pazienza..................

Vedi che insisti nel mettermi in bocca parole non mie? .
ho scritto che ho aggiunto io quella frase ma non hai letto l'ho scritto due volte ...............................

femorali d'acciaio ehehehehehehe