Vedi che insisti nel mettermi in bocca parole non mie? Certo che mi ricordo dell ultimo post in cui shawn mi convocava ad intervenire, ma io non ho mai parlato di creatina visto che a mio parere non ha alcun senso integrare creatina in uno sport dove ci si deve porre abbiettivi a distanza di mesi o a volte di anni.Originally posted by 4ca
io cio ho messo della fantasia a per questo che shwan e uscito l'altra volta facendo il tuo nome e dicendo che pure tu hai sottolineato il fatto che senza la creatina ecc ecc..............
sono io che mi sono inventato il fatto della creatina che al tempo era l'unica alternativa agli steroidi anche se chiaramente non arrivava a uella........scusa se ciuo ho aggiun to anabolizzantre naturale no non l'avevi scritto ma il tono sembrava quello vuoi rileggerli?
secondo: qualunque tono io abbia usato di certo non ho mai paragonato un integratore a uno steroide..e se mai lo avessi fatto pregherei bbhomepage di rimuovermi istantaneamente dalla "carica" di moderatore§83
Ma non devi ogni volta replicare prendendo in es. quello che ho fatto io l anno scorso, quello che ha fatto l altro 2 anni fa ecc. I tempi cambiano........non per tutti vedoallora se come al solito io non capisco un ***** e tu invece sei un genio chissa perche gl'integratori che prima erano un miracolo sono diventati una cazzata e la metabolica con una ricarica fatta di 10000 calorie anche se una tantum la facevo io tanto che sono uno che non sa fare uno piu uno............comunque non ho mai detto che gli integratori sono una cazzata..(e attenzione....questa è l ennesima invenzione di mister 4ca) piuttosto che sono sprecati dal momento in cui si riescono a reperire gli stessi macronutrienti dal cibo..le cose stanno così e sono ben diverse da come le hai messe giù te.
Per le foto, non preoccuparti io shawn e altri..falsi natural sappiamo che quello in foto è 4ca 100% natural..come si potrebbe pensare il contrario? chi non ha glutei striati e femorali d'acciaio?
Per oggi passo.

comunque non ho mai detto che gli integratori sono una cazzata..(e attenzione....questa è l ennesima invenzione di mister 4ca) piuttosto che sono sprecati dal momento in cui si riescono a reperire gli stessi macronutrienti dal cibo..le cose stanno così e sono ben diverse da come le hai messe giù te.
Segnalibri