Originally posted by Crashh
Veramente si parlava di guru del bb, non di integratori, e che io ho sbandierato taluni come anabolizzante naturale forse te lo sei sognato...non è la prima volta che fai certe osservazioni sul mio conto del tutto inventate o distorte...semplicemente ritenevo il cell tech migliore della semplice creatina, ma come vedi IO ammetto le mie colpe, ammetto i miei sbagli ma non sputtano nessuno e non ho nessuna scusa quendo so di aver torto al contrario di qualcun altro.
La foto è scattata bene, peccato non sapremo mai l'anno di provenienza, il soggetto in questione e soprattutto quanto natural sia.
sorvoliamo sulla matematica in quanto si parlava di concretezze lo sa anche mia nonna che se carico x non ottengo necessariamente y ..come al solito non hai capito un caxxo.
A sarei io quello che non ammette gl'errori senti fammmi un favore rileggiti i primi post e anche gl'ultimi dove scrivo a lettere cubitali che sto riportando esperienze dirette ricavate da anni di ERRORI CADUTO NELLE STESSE TRAPPOLE IN CUI VEDO CADERE VOI IN CONTINUAZIONE ED E PER QUESTO CHE HO COMINCIATO AD INTERVENIRE, se poi volte impararvi a memoria il ricettario medico l'enciclopedia del chirurgo e gl'opuscoli delle case d'integratori a me che mi frega???????

io cio ho messo della fantasia a per questo che shwan e uscito l'altra volta facendo il tuo nome e dicendo che pure tu hai sottolineato il fatto che senza la creatina ecc ecc..............
sono io che mi sono inventato il fatto della creatina che al tempo era l'unica alternativa agli steroidi anche se chiaramente non arrivava a uella........scusa se ciuo ho aggiun to anabolizzantre naturale no non l'avevi scritto ma il tono sembrava quello vuoi rileggerli?

per quanto riguarda la foto avevo detto che cmq avresti avuto una boorsetta di scuse a disposizione da tirare fuori..............a chiaro devo farmi fotografare con il quotidiano in mano a dimostreare qualche cosa a te................. allora ti diro che quella foto mi e stata scattata perche qualcuno voleva farla non certo io poco mi frega di farmi vedere credimi so quello che valgo e quello che sono stati i miei valori in passato non credo che debba dimostrare quelache cosa a te.................non credo nemmeno di dovermi serivire di foto di altri fortunatamente qualche cosa di buono l'ho fatto (inutile fose ma qualche risultatino) ..........i farmaci rimarranno sempre un arma da tirare fuori all'occorrenza,.....( devo mandarti il test?)...... per voi falsi natural che riconoscono a occhio i dopati dal momento che venite da una scuola di alto livello tozzi insegna .
allora se come al solito io non capisco un ***** e tu invece sei un genio chissa perche gl'integratori che prima erano un miracolo sono diventati una cazzata e la metabolica con una ricarica fatta di 10000 calorie anche se una tantum la facevo io tanto che sono uno che non sa fare uno piu uno.............poi visto che tua nonna sa trarre le conclusioni cosi bene perche non gli fai postare una dieta per shwan