Originally posted by Crashh Evidentemente cè chi si dissocia radicalmente dai famosi gurù proponendo a ruota libera
proprie idee, teorie consigli o suggerimenti senza partire da alcun riscontro scentifico, dovremmo quanto meno vedere foto
ATTUALI e sottolineo ATTUALI di questi "anti-gurù" per poterci convincere dell'esattezza di ciò che affermano...
dalla mia mediocre esperienza in merito deduco che i famosi guru di cui sopra meritano almeno il 90% del titolo che portano,
ma visto che parlo di mediocre esperienza tutto puo essere messo in discussione..ma con qualcosa di concreto, non
solo parole.
Ciao Shawnnnnnnn!!!!!!!!!!
è vero, 1 + 1 fa 2 e tutto il mondo è d'accordo....ma 1 + 1 fa 2 perchè NOI abbiamo deciso così...e se da domani si decidesse che fa 2,1 tutti ci dovremmo adattare...non voglio certo filosofeggiare anche perchè sono una persona estremamente pratica ma intendevo solo dire che chi ha dubbi di solito pensa qualche minuto di piu' e si adatta alle situazioni senza ragionare per dogmi...
Originally posted by Crashh diffidate dalle certezze è come dire che 1 + 1 non è sicuro faccia 2.
se è cosi l avere dubbi su una cosa certa come un calcolo matematico... rende le persone più ignoranti.
Ovviamente stò scherzando, visto che non ci sono certezze nel bb.
e quali sarebbero i calcoli matemantici quelli che fa la muscletech per prepararvi la creatina che fino a qualche mese fa sbandieravi come l'anabolizzane naturale per eccellenza e che non ha paragoni con gl'effetti collaterali dei farmaci...............io non ho mai visto un alteta che dopo un un anno di uso e aggiun gerei abuso di anabolizzante avesse i reni a pezzi cosa che invece con la cratina...........................
cosa vuol dire che se carico un chilo alla volta e chiaro che ho un risultto tanto quanto che 1+1 faccia due?
e cosi lampante che se mi allenao una volta in piu la settimana o mi faccio un paio di serie in piu andro in catabolismo avro una secrezione di cortisolo che CHIARAMENTE blocchera il tutto e se non corro a mngiare quelche cosa gl'ormoni mi s'incasinano........tutto questo e pari a 1+1=2
e per dimostrare questo devo essere in forma ora allora se ti mostrassi le foto di ora avresti sicuramente quelache cosa da ridire.........mi sembra che la borsa delle scuse c'e l'hai sempre bella piena.
dalla mia mediocre esperienza in merito deduco che i famosi guru di cui sopra meritano almeno il 90% del titolo che portano,
ma visto che parlo di mediocre esperienza tutto puo essere messo in discussione..ma con qualcosa di concreto, non
solo parole.
.
il 90% di che titolo ...guru????
sulle basi di aver detto delle cose buone inapplicabili dal 99% dei rgazzi o delle persone che leggono
dal fatto che applicarle cosi fanno fare stacchi al ragionier rossi e mangiare sei volte al giorno all'impiegata marina?
hai mai letto che abbia scritto che scrivono cazzate, che cio che viene da loro riportato sono idiozie?
scrivo che piuttosto tutte quelle nozioni non servono ad altro che a fare una grossa confusione e se leggessi con occhi diversi il forum l'avresti capito...........io poi ho queste cose di fronte in continuazione.........che lavoro fai scusa?
il trainer?
hai decine e decine di persone che ti arrivano dopo aver applicato tutte le teorie di dipasquale sears ecc ecc. e esserne uscite frustrate e persone con una certa cultura non analfaberti, persone che sono abituate a usare il cervellino non pischelli che si gettano in palestra credendo che dopo aver letto il libro del guru si trasformeranno in levrone poiu in fretta di lui perche e un ignorante consumatore di farmaci, li vedi tutti questi?
o la tua esperienza e sempre racchiusa tra una decina di amici che si ritrovano in una palestra? ventina?
non so se avevi capito ma e l'applicazione la presentazione le scusanti che contesto non le basi, e in piu che per arrivare a certi risultati si puo fare il tutto con molta semplicita e nemmeno venendo a conoscenza di cio che accade dopo aver mangiato un pezzo di pane ad indice glicemico alto.........anche se a livello di cultura puo sempre ritornare utile, all'occorrenza infatti al vicino di tavolo in un ristornte potrai sempre evitargli una crisi ipoglicemica
poi scusa se non ho altre foto da mettere sai in non mi fotografo spesso purtroppo le foto che ho sono quelle che mi hanno fatto in gara e a casa ne ho fatte raramente ..................
Veramente si parlava di guru del bb, non di integratori, e che io ho sbandierato taluni come anabolizzante naturale forse te lo sei sognato...non è la prima volta che fai certe osservazioni sul mio conto del tutto inventate o distorte...semplicemente ritenevo il cell tech migliore della semplice creatina, ma come vedi IO ammetto le mie colpe, ammetto i miei sbagli ma non sputtano nessuno e non ho nessuna scusa quendo so di aver torto al contrario di qualcun altro.
La foto è scattata bene, peccato non sapremo mai l'anno di provenienza, il soggetto in questione e soprattutto quanto natural sia.
sorvoliamo sulla matematica in quanto si parlava di concretezze lo sa anche mia nonna che se carico x non ottengo necessariamente y ..come al solito non hai capito un caxxo.
Originally posted by CAP io ho sempre pensato una cosa e ve la dico perchè mi ha molto aiutato in ogni campo della mia vita....DIIFIDATE DI HA CERTEZZE.....L'AVERE DUBBI RENDE LE PERSONE MIGLIORI E PIU' VIVE...
il fatto e' che se per dubbi reputi essere pronti ad ammettere errori ed a corregere il tiro e a continuare ad investigare sui propri dati e sulle elaborazioni che ne fai,allora e' bene.
MA ci dve essere una certezza che se di fronte a un bivio decidi di andare avanti per una strada,non essendo sicuro che sia giusta,
ti renda sicuro di aver fatto bene ad averci almeni provato,anche nelle eventuali conseguenze.
Qualcosa di piu' forte quindi,difronte al quale gli sbgali fatti si annullano come tragicita' e diventano qualcosa di necessario per una causa giust,e questa deve essere certa,bruciare nel profondo.Il problema e' che molti per dubbio intnedono questa causa.
Io non sarei mai pronto a fidarmi di chi ha dubbi su questo punto.
La certezza bruciante...basata su un qualcosa di giudizioso e sicuro,per avere qualcosa cui valga la pena di fare gli spericolati alla grande,anche morire se necessario
Ultima modifica di Tenebro; 06-04-2003 alle 07:35 PM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
Originally posted by Tenebro il fatto e' che se per dubbi reputi essere pronti ad ammettere errori ed a corregere il tiro e a continuare ad investigare sui propri dati e sulle elaborazioni che ne fai,allora e' bene.
MA ci dve essere una certezza che se di fronte a un bivio decidi di andare avanti per una strada,non essendo sicuro che sia giusta,
ti renda sicuro di aver fatto bene ad averci almeni provato,anche nelle eventuali conseguenze.
Qualcosa di piu' forte quindi,difronte al quale gli sbgali fatti si annullano come tragicita' e diventano qualcosa di necessario per una causa giust,e questa deve essere certa,bruciare nel profondo.Il problema e' che molti per dubbio intnedono questa causa.
Io non sarei mai pronto a fidarmi di chi ha dubbi su questo punto.
La certezza bruciante...basata su un qualcosa di giudizioso e sicuro,per avere qualcosa cui valga la pena di fare gli spericolati alla grande,anche morire e' necessaria
TENEBRO........questa sembra una poesia di Jim Morrison sotto l'effetto dell'LSD.......ma non di una compressa.......un barattolo sano.......ahahahahahaha!!!!!!
Originally posted by CAP è vero, 1 + 1 fa 2 e tutto il mondo è d'accordo....ma 1 + 1 fa 2 perchè NOI abbiamo deciso così...e se da domani si decidesse che fa 2,1 tutti ci dovremmo adattare...non voglio certo filosofeggiare anche perchè sono una persona estremamente pratica ma intendevo solo dire che chi ha dubbi di solito pensa qualche minuto di piu' e si adatta alle situazioni senza ragionare per dogmi...
ciao Crashh
in effetti nello studio delle materie tecniche ho notato che passandosi le convenzioni a vicenda si arriva a periti che non sanno che gli elettroni in un amplificatore operazionale quando gli elettroni devono aumentare sulll'usicta non escono fuori ma vengono bloccati per il verso contrario,cioe' gli si impedisci di entrare cosi' quando vai a sentire il ptenziale su quel punto lo misuri appunto + alto prorpio perche' vi sono piu' elettroni accumulati....ma loro credono che gli elettroni sitano uscendo
perche' nn sanno che il verso della corrente e' convenzionale....
in realta' il moto e' dal segno - versoi il segno +,le cariche positive sarebbero i protoni ma questi stanno fermi.....
Questo perche' senza sapere questo possono anche diventare ingegneri e progettare un CRAY..perche' le convenzione sistematicamente funziano....,,
Tuttavia credo che una volta osservata la natura, quello che vedo VEDO,non credo alle favole
Direte che c'entra?Beh,un esperto di allenamento o nutrizione non e' superuomo,e' come un perito anche lui
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
Originally posted by pjbove TENEBRO........questa sembra una poesia di Jim Morrison sotto l'effetto dell'LSD.......ma non di una compressa.......un barattolo sano.......ahahahahahaha!!!!!!
ho corretto un errore di ortografia finale....scusa,ma...e' chiaro,che c'e' che nn va'?
ho scritto una cosa magari sbagliati ma si capisce che intendo...su
non e' neacnhe folle,no?cioe' nn avere dubbi sulle basi per essere pronti ad affrontare i veri sbgli che faremo nella vita...GULP!
sono riuscito a riassumerlo....
P.S. ho visto il sito di Crash ed e' molto bello,belloo il design!
Originally posted by Crashh Veramente si parlava di guru del bb, non di integratori, e che io ho sbandierato taluni come anabolizzante naturale forse te lo sei sognato...non è la prima volta che fai certe osservazioni sul mio conto del tutto inventate o distorte...semplicemente ritenevo il cell tech migliore della semplice creatina, ma come vedi IO ammetto le mie colpe, ammetto i miei sbagli ma non sputtano nessuno e non ho nessuna scusa quendo so di aver torto al contrario di qualcun altro.
La foto è scattata bene, peccato non sapremo mai l'anno di provenienza, il soggetto in questione e soprattutto quanto natural sia.
sorvoliamo sulla matematica in quanto si parlava di concretezze lo sa anche mia nonna che se carico x non ottengo necessariamente y ..come al solito non hai capito un caxxo.
A sarei io quello che non ammette gl'errori senti fammmi un favore rileggiti i primi post e anche gl'ultimi dove scrivo a lettere cubitali che sto riportando esperienze dirette ricavate da anni di ERRORI CADUTO NELLE STESSE TRAPPOLE IN CUI VEDO CADERE VOI IN CONTINUAZIONE ED E PER QUESTO CHE HO COMINCIATO AD INTERVENIRE, se poi volte impararvi a memoria il ricettario medico l'enciclopedia del chirurgo e gl'opuscoli delle case d'integratori a me che mi frega???????
io cio ho messo della fantasia a per questo che shwan e uscito l'altra volta facendo il tuo nome e dicendo che pure tu hai sottolineato il fatto che senza la creatina ecc ecc..............
sono io che mi sono inventato il fatto della creatina che al tempo era l'unica alternativa agli steroidi anche se chiaramente non arrivava a uella........scusa se ciuo ho aggiun to anabolizzantre naturale no non l'avevi scritto ma il tono sembrava quello vuoi rileggerli?
per quanto riguarda la foto avevo detto che cmq avresti avuto una boorsetta di scuse a disposizione da tirare fuori..............a chiaro devo farmi fotografare con il quotidiano in mano a dimostreare qualche cosa a te................. allora ti diro che quella foto mi e stata scattata perche qualcuno voleva farla non certo io poco mi frega di farmi vedere credimi so quello che valgo e quello che sono stati i miei valori in passato non credo che debba dimostrare quelache cosa a te.................non credo nemmeno di dovermi serivire di foto di altri fortunatamente qualche cosa di buono l'ho fatto (inutile fose ma qualche risultatino) ..........i farmaci rimarranno sempre un arma da tirare fuori all'occorrenza,.....( devo mandarti il test?)...... per voi falsi natural che riconoscono a occhio i dopati dal momento che venite da una scuola di alto livello tozzi insegna .
allora se come al solito io non capisco un ***** e tu invece sei un genio chissa perche gl'integratori che prima erano un miracolo sono diventati una cazzata e la metabolica con una ricarica fatta di 10000 calorie anche se una tantum la facevo io tanto che sono uno che non sa fare uno piu uno.............poi visto che tua nonna sa trarre le conclusioni cosi bene perche non gli fai postare una dieta per shwan
io cio ho messo della fantasia a per questo che shwan e uscito l'altra volta facendo il tuo nome e dicendo che pure tu hai sottolineato il fatto che senza la creatina ecc ecc..............
sono io che mi sono inventato il fatto della creatina che al tempo era l'unica alternativa agli steroidi anche se chiaramente non arrivava a uella........scusa se ciuo ho aggiun to anabolizzantre naturale no non l'avevi scritto ma il tono sembrava quello vuoi rileggerli?
Vedi che insisti nel mettermi in bocca parole non mie? Certo che mi ricordo dell ultimo post in cui shawn mi convocava ad intervenire, ma io non ho mai parlato di creatina visto che a mio parere non ha alcun senso integrare creatina in uno sport dove ci si deve porre abbiettivi a distanza di mesi o a volte di anni.
secondo: qualunque tono io abbia usato di certo non ho mai paragonato un integratore a uno steroide..e se mai lo avessi fatto pregherei bbhomepage di rimuovermi istantaneamente dalla "carica" di moderatore§83
allora se come al solito io non capisco un ***** e tu invece sei un genio chissa perche gl'integratori che prima erano un miracolo sono diventati una cazzata e la metabolica con una ricarica fatta di 10000 calorie anche se una tantum la facevo io tanto che sono uno che non sa fare uno piu uno............
Ma non devi ogni volta replicare prendendo in es. quello che ho fatto io l anno scorso, quello che ha fatto l altro 2 anni fa ecc. I tempi cambiano........non per tutti vedo comunque non ho mai detto che gli integratori sono una cazzata..(e attenzione....questa è l ennesima invenzione di mister 4ca) piuttosto che sono sprecati dal momento in cui si riescono a reperire gli stessi macronutrienti dal cibo..le cose stanno così e sono ben diverse da come le hai messe giù te.
Per le foto, non preoccuparti io shawn e altri..falsi natural sappiamo che quello in foto è 4ca 100% natural..come si potrebbe pensare il contrario? chi non ha glutei striati e femorali d'acciaio?
Per oggi passo.
Originally posted by 4ca .... per voi falsi natural che riconoscono a occhio i dopati dal momento che venite da una scuola di alto livello tozzi insegna .
questa penso che è ua battuta di 4ca rifacendosi al fatto che gli dissi che tozzi aveva piu volte chiesto a un mio amico se mi prendevo qualcosa...cioè a testimoniare che se uno ha un fisico appena decente non è natural....e che quidi ti a il test a vista....SBAGLIANDO....
spero almeno di aver colto l uscita di 4ca nel modo giusto, sennò me la deve spiegare..ma sono sicuro che ho colto giusto
., non preoccuparti io shawn e altri..falsi natural sappiamo che quello in foto è 4ca 100% natural..come si potrebbe pensare il contrario? chi non ha glutei striati e femorali d'acciaio?
in effetti non mi preoaccupo ci mancherebbe che mi preoccuparsi..........be se consideri striature esagerate e femorali d'acciaio quelli con 10 chili in meno del mio meglio credo che tu abbia visto ben poco nella tua esperienza di fitness.
chi non li ha ti posso dire che li ha quelli che preparavo io e che avevano l'accortezza di seguire le cose senza incasinarsi con libri nozioni e consigli di altri................che cmq ne avevo anche di quelli e chiaramente non avevano risultati simili nemmeno con i farmaci..........e invece qui con clienti normali non riesco nemmeno a tirargli fuori gl'addominali..............ma continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa credi che stia cercando di vendere libri o di propagandare il mio sistema ehehehehe basi semplicita e pazienza..................
Vedi che insisti nel mettermi in bocca parole non mie? .
ho scritto che ho aggiunto io quella frase ma non hai letto l'ho scritto due volte ...............................
Segnalibri