il fatto e' che se per dubbi reputi essere pronti ad ammettere errori ed a corregere il tiro e a continuare ad investigare sui propri dati e sulle elaborazioni che ne fai,allora e' bene.Originally posted by CAP
io ho sempre pensato una cosa e ve la dico perchè mi ha molto aiutato in ogni campo della mia vita....DIIFIDATE DI HA CERTEZZE.....L'AVERE DUBBI RENDE LE PERSONE MIGLIORI E PIU' VIVE...
MA ci dve essere una certezza che se di fronte a un bivio decidi di andare avanti per una strada,non essendo sicuro che sia giusta,
ti renda sicuro di aver fatto bene ad averci almeni provato,anche nelle eventuali conseguenze.
Qualcosa di piu' forte quindi,difronte al quale gli sbgali fatti si annullano come tragicita' e diventano qualcosa di necessario per una causa giust,e questa deve essere certa,bruciare nel profondo.Il problema e' che molti per dubbio intnedono questa causa.
Io non sarei mai pronto a fidarmi di chi ha dubbi su questo punto.
La certezza bruciante...basata su un qualcosa di giudizioso e sicuro,per avere qualcosa cui valga la pena di fare gli spericolati alla grande,anche morire se necessario
Segnalibri