dalla mia mediocre esperienza in merito deduco che i famosi guru di cui sopra meritano almeno il 90% del titolo che portano,
ma visto che parlo di mediocre esperienza tutto puo essere messo in discussione..ma con qualcosa di concreto, non
solo parole.
.
il 90% di che titolo ...guru????
sulle basi di aver detto delle cose buone inapplicabili dal 99% dei rgazzi o delle persone che leggono
dal fatto che applicarle cosi fanno fare stacchi al ragionier rossi e mangiare sei volte al giorno all'impiegata marina?
hai mai letto che abbia scritto che scrivono cazzate, che cio che viene da loro riportato sono idiozie?
scrivo che piuttosto tutte quelle nozioni non servono ad altro che a fare una grossa confusione e se leggessi con occhi diversi il forum l'avresti capito...........io poi ho queste cose di fronte in continuazione.........che lavoro fai scusa?
il trainer?
hai decine e decine di persone che ti arrivano dopo aver applicato tutte le teorie di dipasquale sears ecc ecc. e esserne uscite frustrate e persone con una certa cultura non analfaberti, persone che sono abituate a usare il cervellino non pischelli che si gettano in palestra credendo che dopo aver letto il libro del guru si trasformeranno in levrone poiu in fretta di lui perche e un ignorante consumatore di farmaci, li vedi tutti questi?
o la tua esperienza e sempre racchiusa tra una decina di amici che si ritrovano in una palestra? ventina?
non so se avevi capito ma e l'applicazione la presentazione le scusanti che contesto non le basi, e in piu che per arrivare a certi risultati si puo fare il tutto con molta semplicita e nemmeno venendo a conoscenza di cio che accade dopo aver mangiato un pezzo di pane ad indice glicemico alto.........anche se a livello di cultura puo sempre ritornare utile, all'occorrenza infatti al vicino di tavolo in un ristornte potrai sempre evitargli una crisi ipoglicemica
poi scusa se non ho altre foto da mettere sai in non mi fotografo spesso purtroppo le foto che ho sono quelle che mi hanno fatto in gara e a casa ne ho fatte raramente ..................
ichiban
*****************************"
Segnalibri