Originally posted by Crashh diffidate dalle certezze è come dire che 1 + 1 non è sicuro faccia 2.
se è cosi l avere dubbi su una cosa certa come un calcolo matematico... rende le persone più ignoranti.
Ovviamente stò scherzando, visto che non ci sono certezze nel bb.
e quali sarebbero i calcoli matemantici quelli che fa la muscletech per prepararvi la creatina che fino a qualche mese fa sbandieravi come l'anabolizzane naturale per eccellenza e che non ha paragoni con gl'effetti collaterali dei farmaci...............io non ho mai visto un alteta che dopo un un anno di uso e aggiun gerei abuso di anabolizzante avesse i reni a pezzi cosa che invece con la cratina...........................
cosa vuol dire che se carico un chilo alla volta e chiaro che ho un risultto tanto quanto che 1+1 faccia due?
e cosi lampante che se mi allenao una volta in piu la settimana o mi faccio un paio di serie in piu andro in catabolismo avro una secrezione di cortisolo che CHIARAMENTE blocchera il tutto e se non corro a mngiare quelche cosa gl'ormoni mi s'incasinano........tutto questo e pari a 1+1=2
e per dimostrare questo devo essere in forma ora allora se ti mostrassi le foto di ora avresti sicuramente quelache cosa da ridire.........mi sembra che la borsa delle scuse c'e l'hai sempre bella piena.
Segnalibri