Originally posted by pjbove
4ca....mica ce lo'ho con te.....e' solo che sono nuovo e allora sto provando a farmi una idea di come funzionano le cose.....
le discussioni critiche fanno bene a tutti. Se poi c'e' qualcuno che ne fa una questione di vita o di morte...beh!!! sono affari suoi. Io non cerco soluzioni stampate sui libri (IO FACCIO IL MEDICO E TI ASSISCURO CHE QUELLO CHE DICONO OGGI SULLE RIVISTE PIU' PRESTIGIOSE VIENE SMENTITO TRA UN MESE.....E NON ESAGERO) ne' prodotti chimici ne' niete di artificiale, quindi la cosa che reputo piu' intelligenete, almeno per me', e seguire i consigli dell'esperienza. Visto che io non ne' ho assoluamente nel campo del BB allolra mi fa piacere chiedere a chi ne ha. Ho capito che non siete tutti daccordo sul metodo di allenamento, ed io non volevo mica avere "la soluzione", pero' da un confronto potevo trarre delle conclusioni mie e di conseguenza....PROVARE.
Saluti a tutti
ma diamine e prorpio quello che sto cercando di trasmettere le mi esperienze, esperienze consolidate da fatti da allicazioni di successo altrimenti che sto qui a dire a me pare......, a mio parere......., non so se si e capito, non ho pareri, non ho certezze, a volte rimetto in discussione anche programmi che hanno portato a successo, allenamenti o diete che mi hanno dato vittorie e dalle quali ho attinto e con piccole modifiche portato a successo anche insperato altrti, che dopo vent'anni di allenaemnti e gare qguarda caso ora credono che io sia un genio, il che non e assolutamente vero ma sai a volte c'e chi vede in una semplice applicazione una cosa geniale, ma si sbagliano e non mi sono aprofittato mai di una cosa simile, e ora qui che riporto solamente delle mie esperienze mi si chiede la formula chimica e la sottoscrizione di un premio nobel se e possibile, capisci che cosi e chiaro che mi trattengo dallo scrivere piu che qualche concetto altrimenti qui bisogna fare una relazione con tanto di timbro del governo............chiaramente non mi riferisco a te, ma purtroppo qui rispondendo bisogna fare attenzione a non urtare la sensibilita di molti, che vedono formarsi una crepa su quello che li aveva messi tranquilli, dopo una lettura di 3000 pagine scritte da uno che magari si e svegliato la mattina e si e chieso ....ma perche.......... e credimi molte volte e cosi.
ichiban
*****************************"
Segnalibri