Risultati da 1 a 15 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,204

    Predefinito

    La mia iperalimentazione è finita da una settimana, perché fondamentalmente sono stanco, ho fastidi sopportabili allo stomaco e sono pieno d'acqua.
    Sto nutrendomi isocaloricamente, tento una ricomposizione corporea casereccia, spingendo sul NEAT e su un po' più di aerobica per creare un minimo deficit.
    Vorrei, senza che diventi una missione, scendere sotto il 10 di body fat, se dovessi perdere qualche chilo non mi importa, tanto secco per secco, secco alla seconda.
    Se ingrasso è uguale, se rimango lo stesso idem.
    Ho fatto un bulk di ***** alzando troppo i cho, non sono in grado di gestirmi da solo.
    Solo in caso di riuscita (cosa vedo dura a 3 etti di cho come sono adesso ), rialzeró le calorie affidandomi a qualcuno competente in materia.
    La nutrizionista a cui mi ero affidato ha avuto il merito di ricondurmi ad un'alimentazione corretta ed a riportarmi ad una fisionomia che ha dell'umano, ma è giunto il momento di far finire fisiologicamente il rapporto professionale che abbiamo, ringraziandola ed essendo davvero grato per tutto.
    Altrimenti si rimarrà così.
    Una pausa è doverosa, senza dover mangiare ogni 3 ore o pesare la pasta per essere sicuro di non mangiarne meno.

    4/11
    6km in 55.
    Ultima modifica di PistolPete; 04-11-2021 alle 05:27 PM

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. Problema pistol
    Di chao92 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-2015, 11:53 PM
  3. Consiglio sul pistol squat
    Di dme nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2014, 03:41 PM
  4. Kettlebell Pistol con 57 KG!
    Di rednbastard nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 04:04 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home