La mia iperalimentazione è finita da una settimana, perché fondamentalmente sono stanco, ho fastidi sopportabili allo stomaco e sono pieno d'acqua.
Sto nutrendomi isocaloricamente, tento una ricomposizione corporea casereccia, spingendo sul NEAT e su un po' più di aerobica per creare un minimo deficit.
Vorrei, senza che diventi una missione, scendere sotto il 10 di body fat, se dovessi perdere qualche chilo non mi importa, tanto secco per secco, secco alla seconda.
Se ingrasso è uguale, se rimango lo stesso idem.
Ho fatto un bulk di ***** alzando troppo i cho, non sono in grado di gestirmi da solo.
Solo in caso di riuscita (cosa vedo dura a 3 etti di cho come sono adesso), rialzeró le calorie affidandomi a qualcuno competente in materia.
La nutrizionista a cui mi ero affidato ha avuto il merito di ricondurmi ad un'alimentazione corretta ed a riportarmi ad una fisionomia che ha dell'umano, ma è giunto il momento di far finire fisiologicamente il rapporto professionale che abbiamo, ringraziandola ed essendo davvero grato per tutto.
Altrimenti si rimarrà così.
Una pausa è doverosa, senza dover mangiare ogni 3 ore o pesare la pasta per essere sicuro di non mangiarne meno.
4/11
6km in 55.

), rialzeró le calorie affidandomi a qualcuno competente in materia.
Segnalibri