Risultati da 1 a 15 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Soundtrack: Uzeda - Waters (1993)
    Workout 10/11 (durata 1 ora e 35 minuti):
    Stacco progr. 9x4 100kg #2"15"
    Lento manubri 5x(18+18kg) 4x5(16+16kg) #1'30"
    Rematore 45° 5x50kg 3x5 57.5 kg 5x55kg #1'30"
    Deltoidi Oxford 3x3x15 5kg
    Croci inverse ai cavi 3x8 (12.5+12.5kg) #1'
    Curl monolaterale manubrio 4x8 12kg #1'
    Seated calf raises 4x20 25kg #30"
    Iperestensioni bw+kettlebell 16kg 4x10 #1'
    ------------------------------------------------------------------------
    Cyclette livello 2 35' 16.4km

Stacco:
    https://youtube.com/shorts/Hu8MYGxeDb8?feature=share

Purtroppo mi scappa via un po' la schiena in qualche rips.
    Ok avere chiuso il 9x4, ma devo migliorare in questa diavolo di tenuta.
    Mi sono lasciato condizionare dal fatto che la seduta era una delle più dure del lotto e mi sono distratto pensando di fallire. Invece, 20 o 400kg che siano, io devo andare li con la stessa cazzimma.
    Se rimane giù fanculo, ma lo spirito deve essere sempre da CODICE BARBARICINO.
    Sono un pavido.
    Qui ero anche brasato, dovrebbe essere la settima serie.
    Curiosa postilla: mi si aprivano le mani perché, oltre ad avere una presa del piffero, mi sono anche tagliato superficialmente.
    Naturalmente finisco la nona serie, mi giro e vedo uno che si cosparge di magnesite da arrampicata, che solo oggi scopro essere data in dotazione dalla palestra.
    Ci mancava che uscisse Benny Hill.
    Comunque a 100kg devo tenere duro con il grip a secco almeno 5 set, quindi ok così.

State bene.
    Edit: chi legge ed ha sky o può vedere eurosport, ci metta. C'è il mondiale di powerlifting!
    Ultima modifica di PistolPete; 10-11-2021 alle 08:38 PM

Predefinito

Sulla.tecnica non posso esprimermi..ma i 100 sono volati..complimento per la.cultura musicale che spazia ad ampio raggio...mi hai fatti fare.un salto.indietro di 25 anni quando ebbi la fortuna di assistere ad un concerto in un pub degli Uzeda..un bel.colpo allo stomaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Sulla.tecnica non posso esprimermi..ma i 100 sono volati..complimento per la.cultura musicale che spazia ad ampio raggio...mi hai fatti fare.un salto.indietro di 25 anni quando ebbi la fortuna di assistere ad un concerto in un pub degli Uzeda..un bel.colpo allo stomaco
    La tecnica non so, ma mi manca veramente tanta durezza.
    Devo insistere, questo è il range di peso giusto per farmi le ossa, fino alla nausea.
    Si in effetti dal video sembrano salire su bene, ma la sensazione era che fossero meno pesanti del solito, ma duri.
    Poi non mi piace quella schiena che un po' va per i fatti suoi... tutto perché ho fretta!

Ti ringrazio, ma anche in quel campo vorrei saperne molto di più.
    Forse è la mia più grossa passione.
    Dai 14 anni non passa giorno in cui io non metta su un album intero, a seconda delle giornate.
    Gli Uzeda sono un buon gruppo italiano, si, specie agli inizi. Tu sei vicino Catania?
    Pensa che credo non li ascoltassi dai 20 anni anche io, mi sa che a casa vecchia ho anche un album originale [emoji848]

Predefinito

Stacco facilissimo e fatto discretamente, sposti il baricentro leggermente verso i talloni quando ti stanchi

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Edit: chi legge ed ha sky o può vedere eurosport, ci metta. C'è il mondiale di powerlifting!
    Anche su Olympic channel... e questa sera Carola Garra è diventata campionessa del mondo di Powerlifting Gear nei -63kg
    Questi sono i carichi che ha fatto:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: garra.jpg 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 18451
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Stacco facilissimo e fatto discretamente, sposti il baricentro leggermente verso i talloni quando ti stanchi

Anche su Olympic channel... e questa sera Carola Garra è diventata campionessa del mondo di Powerlifting Gear nei -63kg
    Questi sono i carichi che ha fatto:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: garra.jpg 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 18451
    Staró attento al baricentro, me ne sono accorto. Sulla lucidità sotto sforzo ho molte pagnotte da mangiare ancora

Purtroppo ho visto solo un po' degli uomini, dopo è arrivata la dittatura familiare del telecomando...
    Complimenti a Carola, che numeretti !
    Ha vinto perché ha sbancato in panca, altrimenti la seconda nelle altre 2 le era superiore.
    Ultima modifica di PistolPete; 10-11-2021 alle 10:57 PM