Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
CENTOTRENTA ??
hai fatto passi da gigante! ma ti rendi conto?
complimenti davvero!

è anche il mio preferito. Tra l'altro è quello che meglio di tutti si presta per esser fatto "alla maiala" come dici te.
il lavorarci tecnicamente secondo me dev'esser visto come una protezione. Nel senso che, per come la vedo io, la tecnica deve avere lo scopo di metterci nelle condizioni di divertirci senza farci male.
Certo.
Nello specifico del dead, ho fatto un periodo a cane in cui tiravo massimali a caso senza una logica.
Poi mi sono messo giù, mi sono distaccato dal dover caricare per forza e sto puntando pian piano a migliorarmi passo dopo passo.
Mi interessa relativamente quanto alzo, certo, non sono ipocrita, è un parametro importante, ma ora sto pensando di più al COME piuttosto che al quanto.
Ed imparare ad entrare ogni volta nel luogo sacro nella migliore versione tecnica possibile di me stesso.
Se i chili aumenteranno bene, altrimenti alzeró le mie piume sempre col massimo impegno, divertendomi.