Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da Romulano - 3x175 kg… Andata! 0_0 caspita!!! .... e sembravano pure facili!!!! Originariamente Scritto da Romulano Be', se penso al fatto che questo è il carico che ho usato come terza alzata alla gara di Bergamo e tuttora il massimo che abbia mai alzato senza incidenti... direi che posso essere contento, no? stavo per dirtelo ahah (che ricordi, lacrimuccia)
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0 https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876 trasumanar significar per verba non si poria
Regole del Forum
Segnalibri