Citazione Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
Non mi pareva di aver usato un tono provocatorio e averla buttata in polemica, infatti Joker aveva risposto tranquillamente.

Ma che centra che se io non ho la tecnica migliore del mondo non posso giudicare le altre? ahah (dai, e non mi pare di aver detto la tua tecnica fa cagare)
Su non mi pare che abbia 15 anni Mrdoc, che tu debba intervenire a sue difese su quello.

Se per quelli ci son alcuni coach che non hanno fisico, hanno carichi inferiori ai miei, e secondo te loro non mi possono dire nulla da come dici
Invece no io accetto critiche da tutti, per quello son migliorato fino a qui.
Forse lui non le accetta da nessuno, e forse mi ricollego al discorso dei miglioramenti.

Non mi hai risposto. Perchè per esempio non introduce il front o non riparte con un'altra tecnica? Ma carichi molto piu bassi?

p.s. il mio obiettivo è sempre uno, migliorare nei carichi, nella tecnica, e nelle masse.
Da 2 mesi ho ripreso ad allenarmi con criterio, vedremo dove arriviamo... (Non faccio nulla di nascosto e i carichi e i video son quelli, non son io che ho scritto "video o fake" )
Non devo risponderti io ma lui o il suo coach, sono intervenuto semplicemente perché ho trovato poco cortese il tuo modo di porti, e ho provato a spiegarti il motivo per cui tu non vedi miglioramenti, tutto qui.

Penso che le conoscenze di una persona non si misurino in base alla sua forza...ma a volte vige "il buon senso", ripeto stiamo parlando di una persona con diverse medaglie, podi e record nazionali in uno sport...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk