LE MIE ALZATE SONO DELLE SCHIFEZZE (E IO STO' CERCANDO DI MIGLIORARLE), MA TU NON HAI LA PIU PALLIDA IDEA DI COME ANDREBBERO MIGLIORATE.
Ok mi basta questook hai ragione fai tutto bene, io non posso parlare
Contento tu, contenti tutti.ù
p.s. ho letto bene? "e io ne faccio 6 con 100kg di squat?"
ma hai capito che è il mio 50% di Squat e si usa nel giorno dinamico per allenare l'accelerazione?
Ho fatto 8x8 x 90kg di Panca, e mi stai dicendo che tu fai 6x 100k di squat?
Non consoci forse il WestSide, ma va bene sei forte cosinon ti commenterò più, vedrai che migliorerai sicuro
Mi basta come parli, sembri una fighettina di 15 anni col ciclo: [e aime, si ripercuote nei carichi]
"io non faccio tante scene e tanti sbuffi , non squoto il rack come un gorilla in calore"
Glielo dici anche a ricky angelini che fa i versi negli allenamenti?
Lo faccio, perchè tu non hai idea cosa vuol dire essere esplosivo mrdoc, anche a corpo libero se usi la massima accelerazione vengono fuori da soli.
Prova a fare un salto da fermo in alto cercando la massima spinta e la massima altezza, ti esce il verso.
Ma tu anche i 100kg li alzi lenti come la morte purtroppo, non riesci a capirlo.
Di parallelo ho messo il video coi 180kg sulle spalle, tu li hai di corpetto, ma di che parliamo dai.
Non mi piace il tuo gioco a chi ce lha piu lungo, mi arrendo, sei fortissimo e le tue tecniche bellissime, e sei arrivato al tuo limite genetico non potrai migliorare, cosi sei contento.
Tu "non cerchi esteticità nel gesto ma leve per caricare di più", e non superi i 140kg raw?
Ma capisci che ti contraddici da solo?
Io boh. La ragazza del mio allenatore fa 120kg Raw, e tu vuoi fare il saccente. Ok, hai ragione tu.
Il petto infuori e l'esser verticale, e per reggere ben altri carichi, non capisco di biomeccanica, ma con 180kg di box raw a me non si piega il busto, tu con 100kg sali con busto parallelo, ma va bene, son io quello ignorante. Che ti devo di....
Segnalibri