Non mi pareva di aver usato un tono provocatorioe averla buttata in polemica, infatti Joker aveva risposto tranquillamente.
Ma che centra che se io non ho la tecnica migliore del mondo non posso giudicare le altre? ahah (dai, e non mi pare di aver detto la tua tecnica fa cagare)
Su non mi pare che abbia 15 anni Mrdoc, che tu debba intervenire a sue difese su quello.
Se per quelli ci son alcuni coach che non hanno fisico, hanno carichi inferiori ai miei, e secondo te loro non mi possono dire nulla da come dici
Invece no io accetto critiche da tutti, per quello son migliorato fino a qui.
Forse lui non le accetta da nessuno, e forse mi ricollego al discorso dei miglioramenti.
Non mi hai risposto. Perchè per esempio non introduce il front o non riparte con un'altra tecnica? Ma carichi molto piu bassi?
p.s. il mio obiettivo è sempre uno, migliorare nei carichi, nella tecnica, e nelle masse.
Da 2 mesi ho ripreso ad allenarmi con criterio, vedremo dove arriviamo... (Non faccio nulla di nascosto e i carichi e i video son quelli, non son io che ho scritto "video o fake", o "tu che usi catene o cazzi e mazzi")
Tu per esempio hai "giudicato" senza contesto come dici, questi son carichi (medi e non bassi) e non vedo tutto sto piede che si alza![]()
Poi son il primo a dire che la mia tecnica è migliorabile all'infinito
Box parallelo (anche se cè la tuta spessa, ma ho misurato in cm ed è parallelo, e in leggins si vedrebbe bene), quindi più bastardo dello squat normale, 150kg sulle spalle + 30kg di elastici. [Box reale, dove o poi risali con i femorali e glutei o ti pianti, non ginocchia in avanti]
(Raw, ma raw ho fatto anche 200kg di Box Sopra il parellelo mesi fa)
E come è possibile che lui ha 180kg paralleli lenti col corpetto?
(Il mio discorso era sempre quello, ok peso qualche kg piu di lui? ma lui si allena da PL da 10 anni, io ho giocato finora, e non era una gara tra me e lui. RIBASDISCO)
Poi se ora mi fai la pulce su un centimetro di tecnica fuori posto, e non dici niente di altre tecniche (proprio sullo squat, dove sale prima il culo, dove il busto è parallelo al pavimento invece che in verticale, dove il bilanciere rotola in avanti e va sul trapezio alto in risalita)
Allora di che stiamo a parlando, va bene difendere la gente, ma il mio era un discorso volto per capire come poteva migliorare
Di che questo non è controllato e non è tecnica e Mi arrendo
Ribadisco, chi fa PL da DECENNI sta tecnica e pesi dovrebbe mangiarseli. Non buttarla in polemica...
Segnalibri