Citazione Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
1) progressione
Piana +2 a settimana
Squat +2 a settimana
Stacco +2/4 a settimana
Ok

2) ok se la vedi così allora
4x6 panca piana toccata al petto e risalita
5x4 panca piana fermo al petto 1" (a me interessa il bodybuilding)
Sbagli, perchè imparare a fare la panca con il fermo sempre ti insegna ad aumentare il controllo al petto, altrimenti, quando sei in difficoltà ci vuole niente a passare a affondare o rimbalzare al petto.

3) purtroppo caricare i video è un problema per dirti dovrei aspettare lunedi per rifare il petto
Ti ho solo chiesto di vederlo, non ti ho detto "subito o altrimenti ti fulmino". Però già la risposta "non faccio il fermo sono interessato al BBing" mi dice molto. Come Squat intendiamo uno squat sotto il parallelo?, così:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Affondo Squat.jpg 
Visualizzazioni: 208 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 17925

4) è qui che mi dovreste aiutare nello stilare appunto la mia scheda di allenamento
PS: LUNEDI c e anche la pressa guarda meglio è proprio una spinta tirata
Pensavo ad una pressa per i tricipiti, quello è un esercizio di spinta per le braccia, se invece è una leg press ok, è un' altra cosa, spinta per le gambe , comunque non una tirata.

5) metteresti due volte gli stacchi??
Io non li ho messi perché mettendoli due volte la seconda li farei il giorno dopo lo squat pesante
Ho fatto programmi anche con 3 sessioni a settimana di stacco, certo, non tre sessioni tirate alla morte, ma una sessione di volume, una tecnica e una massimale.