Citazione Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
Letto, capito, e archiviato.
Quando leggo quella roba tipo hp- o hp+, in genere interrompo la lettura.
Ho lo stesso diritto di dire la mia, argomentando come ho fatto poco dopo, che hanno tutti gli altri. Anche ci fossero medici nel forum, dare consigli sulla base delle quattro cose che si apprendono da un post sarebbe ovviamente una generalizzazione. Ne più ne meno di ciò che ho scritto io o che puoi scrivere tu.
Chi fa la domanda sa benissimo di dover prendere con le molle ciò che gli verrà risposto, non parliamo di un minorenne.
Credo possa essere molto più pericoloso dire all'op, in modo più o meno esplicito, che non ci sono problemi fino a 95kg.

Di cosa mi occupi io non credo sia importante parlare: se anche io fossi un medico, il mio parere espresso in un post anonimo sulla base di informazioni nulle o quasi, non avrebbe alcuna autorevolezza maggiore.
Sono studente (lavoratore) in un master post laurea decisamente attinente il tema in oggetto, ma, ripeto, questo non mi da alcun credito superiore ad alcuno di voi.

Facciamo a capirci, Alberto.

Tu hai diritto di PENSARE quello che vuoi, ma non di scrivere bischerate sul forum.

Sia Doc (che oltre ad essere una persona in gamba e un atleta pl, è un MEDICO!) che io (terapista e docente a contratto a scienze motorie) ti abbiamo tranquillamente spiegato che hai detto una sciocchezza.

Se la cosa ti è chiara..bene.

Se non ti è chiara..bene comunque.

Noi mods, che bene o male ci facciamo il culo da anni su questo forum per tenere il livello tecnico più elevato possibile abbiamo facoltà di decidere la linea di condotta delle discussioni.

Non costringermi a far valere il ruolo di mod...