Salve, scrivo qui perchè mi sembra attinente con i dubbi che avevo, allora ho iniziato da un mesetto una dieta abbastanza bilanciata, di proteine ne assumo circa 120-150 gr. al giorno, dipende da quanto riesco a mangiare anche per motivi lavorativi. Carboidrati sto sui 150-170gr, i grassi non li riesco ancora a controllare benissimo però non supero quasi mai quota 70gr al giorno. in totale circa 1900 kcal al dì.
Ho notato un buon miglioramento della muscolatura, e ho perso circa 1,2 kg. Ecco qui non so, sembra che sono un pò in stallo nel senso che anche se mangio in modo molto restrittivo perdo pochissimo peso. Può essere che dovrei perdere grassi e fare un po' di fase di definizione? Diciamo che non sono espertissimo di dieta e allenamento, mi alleno da circa 3 anni però ho cominciato con la dieta seria da poco tempo; prima di andare in palestra pesavo 75 kg e altezza 175, adesso ho messo un po' di muscolatura e peso circa 80 kg, ecco qui non sono molto soddisfatto nel senso che ok ho preso kilogrammi di massa magra però a grassi sto sempre lì più o meno, come dovrei procedere?