Si certo, mi alleno 3 o 4 volte a settimana. Il mio obiettivo è quello di aumentare di massa muscolare, quindi cerco sempre di fare allenamenti ad alta intensità, con carichi piuttosto importanti. La mia "strategia" è quella di partire con carichi moderati per poi proseguire gradualmente a quelli più impegnativi. A grandi linee è questo il tipo di allenamento che faccio in palestra.
Riguardo le foto non so proprio come pubblicare 😅



Rispondi Citando

Segnalibri