Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Come mai le dip??
faccio quel che dice Zacros (di mer*a, ma lo faccio )

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
Per gli addominali che esercizio fai?
questo non era specificato e lasciato a mia discrezione... perciò ho fatto dei normalissimi crunch con in mano un pesetto da 5 kg.

------

Lunedì allenamento 5 --> focus su squat. Stretto la presa. Secondo zacros mi fa essere piu compatto. Sembra anche a me. All'inizio era fastidioso, quasi doloroso, ma ho cominciato ad abituarmi già nel giro di poche serie, perciò tengo questa impostazione

Ieri allenamento 6 --> focus su stacco. Mi fa fare tantissimo volume rispetto a quello a cui ero abituato. Finisco l'allenamento morto. In realtà sono morto ben prima di finirlo. PErdo la concentrazione e dimentico le indicazioni che mi sono state date e ricomincio a far le cose di mer*a. Zacros dice che va bene così: lo scopo è imparare a fare le cose bene sotto fatica, e non da freschi. Da freschi è troppo facile

Oggi allenamento 7 --> focus su panca. Mi ha dato nuovi input mentali che cerco di sfruttare.

Nota: non sto mettendo video ultimamente perchè spesso li faccio "parlati" e mi "vergogno" un po a metterli qui. Inoltre è una fase un po di transizione. Ma molto presto prometto che ricomincerò a metterli. Se non altro perchè mi piace parteciapre alla vita del forum in questo modo