Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
Sì monitoro i passi e, a parte i giorni in cui vado in palestra, stendiamo un velo pietoso.. Ahahah
Ecco perché cerco di fare cardio di 20 minuti ad ogni allenamento (fine allenamento), cercando di aumentare il numero di km percorsi di volta in volta: inizialmente ne facevo 2.2, ora ne faccio 3 solo con il cardio, poi conto anche i km di andata e ritorno da casa alla palestra e ottengo il totale.Il resto dei giorni faccio pochissimo, molto molto meno di 8k passi.

Mi spieghi la frase: "Ti stupirai di quanto arriverai a consumare aumentando l'esperienza in palestra"? E' riferito al fatto che in palestra posso, con l'esperienza, aumentare il volume di allenamento e quindi il consumo calorico, oppure è riferito al fatto che muovendomi di più, divento più efficiente in palestra?
Intendevo che con l'esperienza riuscirai a tenere livelli di intensità di carico e percepita che ti permetteranno di avere un buon consumo ed un buon dispendio, per non parlare di un buon consumo post esercizio.
Anche perché, si spera, aumenterai di peso [emoji16]

Alla fine anche io non riesco sempre a fare i Canonici 10k passi tutti i giorni, ma dopo anni di lavoro sono arrivato a faticare per farmi bastare 3600kcal...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk