Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

So che non parlavi con disprezzo. Anzi!
    Il mio "con tutto rispetto" si riferiva a te, alla tua "sorpresa".( Infatti non voglio offenderti).
    Il corpo cresce quando é forzato a crescere. Questo ovviamente é quello che credo io.
    Cmq sia, Tony24, Carnera, Romulano, Jonathan ecc ecc ecc hanno quel fisico perché si sono massacrati per anni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    So che non parlavi con disprezzo. Anzi!
    Il mio "con tutto rispetto" si riferiva a te, alla tua "sorpresa".( Infatti non voglio offenderti).
    Il corpo cresce quando é forzato a crescere. Questo ovviamente é quello che credo io.
    Cmq sia, Tony24, Carnera, Romulano, Jonathan ecc ecc ecc hanno quel fisico perché si sono massacrati per anni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì è normale, avevo dimenticato di dire che nel suo caso si allena da un anno in più rispetto a me, ma si è sforzato di più e i risultati si vedono, nonostante il "non averli ricercati" come sto facendo io per esempio..

Hai ragione, ci vuole tempo per ottenere certi risultati come hanno avuto gli altri utenti, l'importante è godersi il percorso!

Ah tra l'altro aggiorno il mio peso: non mi peso da 3 settimane credo, ma rimango sempre tra i 73-74 kg. In questa settimana ho portato le calorie a 2600 kcal/day, sto trovando difficoltà a mangiare così tanto, soprattutto la sera, però visto che non sto aumentando tanto di peso tra due settimane aumento ancora un po' l'introito.

Predefinito

Allenamento 19/11

Ho dimenticato di segnarlo ieri, per via di impegni poi non riesco a segnare tutte le progressioni che faccio sugli esercizi complementari. E' una settimana un po' strana.
    Unica cosa che posso dire è che sto modificando il 5x5 di partenza negli esercizi in cui non riesco più a progredire: questa settimana diventa un 6x4, dopodiché farò 8x3, poi 10x2 e poi ritornerò ad un 5x5 o magari ad un 4x6. Questa è l'idea che vorrei applicare in: panca, stacco, rematore, military.

1) Panca piana 6x4 79 kg*
    2) Panca piana 3x9 57 kg
    3) Trazioni 5x5
    4) Squat 5x5 84 kg*
    5) Leg curl 3x10 25 kg
    6) Tricipiti manubri 4x9 12.5 kg*
    7) Cruch fatti un po' velocemente, per un totale di 100 rep.
    8) 3 km

Predefinito

Allenamento 21/11

Finalmente i carichi si smuovono un po' meglio... Fastidioso il rematore con bilanciere che mi fa venire un male alle mani facendomi venire i calli. Per non parlare degli stacchi visto che mi hanno costretto a metterci un peso sotto e non poter partire da terra, li sto eseguendo però è fastidioso dover stare attento a posizionare il bilanciere su dei pesi per terra messi in orizzontale (per non colpire il pavimento). Che palle.

1) Stacco 6x4 65 kg*
    2) Military Press 6x4 30 kg*
    3) Rematore con Bilanciere 6x4 65 kg*
    4) Panca Piana Stretta 6x4 65 kg*
    5) Trazioni 5x5 in super set con
    6) Tricipiti pulley corda 2x12+2x11 30 kg*
    7) Curl bicipiti 12.5 kg 3x10 + 2x5*
    8) Corsa 2 km

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home