Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Bene per il nuovo PR, ma guarda come lo fai : negli ultimi centimetri di discesa, invece di aumentare il controllo del bilanciere ti smolli e il bilanciere addirittura accelera, questo è anche il motivo per cui hai fallito gli 88

Squat con 3 fermi mal fatto, nella prima ripetizione non arrivi sotto il parallelo, inoltre, spesso, qualche fermo è tirato via; piuttosto usa un carico ancora più basso (o fai meno ripetizioni per serie) ma fai tutto in grazia di Dio, altrimenti non ti serve.
Riguardante lo squat, stavo un po' cotto e rincoglionito quel giorno mi ero alzato prestissimo, non so neanche Come sono riuscito a fare la panca, si in effetti fa abbastanza schifo, lho fatto pure con fretta perché ero arrivato tardi, e stavo un po' demoralizzato per la panca, grazie dei consigli comunque doc.
Per quanto riguarda la panca hai ragione al 100% il rallentare prima del fermo sento proprio che mi carica e mi da un punto di partenza molto più stabile, perché non lho fatto? Forse troppa paura, però nonostante tutto, sono contento perché i vecchi 85 erano dubbi, per quanto riguarda il sedere sullo panca, questi no, ho sentito il sedere bene e ho fatto un fermo più netto dello scorso, gli 88 sono saliti a meta e il fermo era molto lungo, sono sicuro di poterli alzare ai prossimi test

Come mi consigli di procedere doc, io avevo in mente qualcosa di tecnico, visto che faccio abbastanza schifo al riguardo, e un programma senza lho percepito molto transfer negative, ma molto probabilmente perché sono io che sono un po' indisciplinato e pure Na Pippa 😂.
Comunque sono sempre pronto a tutto è 💪