Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 262728293031323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 591

Discussione: Diario di Vortex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Quindi non hai più allenamenti prima della gara?
    Ciao dok, ne ho uno ancora, in cui avrei squat panca e stacco, per quanto riguarda panca, avrei anche una singola a 100% che pensavo di saltare, oppure posso fare? Tu che ne pensi

Predefinito

prima della gara?
    io fare una sessione leggera, assolutamente.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    prima della gara?
    io fare una sessione leggera, assolutamente.

Assolutamente daccordo, fai qualcosa tipo un 5x2x70% con fermo 3 sec di Panca e il resto fallo purchè non sia troppo tirato da lasciarti svuotato, altrimenti in questo allenamento fai un 4x3x65% di Squat e Stacco
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Domenticavo: IN BOCCA AL LUPO!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Domenticavo: IN BOCCA AL LUPO!!!

Grazie Doc, speriamo bene

Farò come dici allora, sta sera sessione di scarico, e l'allenamento che avrei dovuto fare oggi lo sposto a lunedì

Predefinito

good luck buddy!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    purtroppo questa settimana per via delle ferie non sono stato a casa, ma a 75 km di distanza da casa , comunque sia per allenarmi prendevo la moto e ritornavo dalle mie parti dove c'è la palestra, lo so, sono un pazzo
    Ahahahahaha, sì, lo sei, in effetti

IN BOCCA AL LUPO PER LA GARA!

Predefinito

In bocca al lupo per la gara!
    WE MUST LIFT

Predefinito

In bocca al lupo!

Predefinito

Anche da parte mia, in bocca al lupo!
    Romulano

Predefinito

allenamento scarico

Squat 65%x3x4 72kg https://www.youtube.com/watch?v=IZ035Th9XY0
    panca fermo 3" 70%x2x5 62kg https://www.youtube.com/watch?v=GMzNBXCNrmY
    Stacco 65%x3x4 98kg https://www.youtube.com/watch?v=j4ReyMFwgYA

Buon Sabato sera foro

Predefinito

Grazie a tutti per gli auguri ragazzi, siete gentilissimi, comuinque vada ce la metterò tutta

ora notte pre gara insonne, ahahhaha grazie ancora

Predefinito

Ciao Ragazzi,
    la gara è stato uno spettacolo, c'era gente fortissima, ho conosciuto un pò di gente, bellissimo ambiente, nonostante non abbia preparato niente mi sono portato anche un pr a casa e una coppa, hahahah che bucio de c......
    allora,
    sono arrivato alla pesa a 65,5 kg, perfetto per i -66 purtroppo ero l'unico che pesava così poco, così mi hanno messo nei -74 che erano 3 o 4 credo(ecco perchè sono riuscito ad arrivare secondo e a prendere la coppa hahahah ), i -59 -66 e -74 hanno formato una categoria unica poi a seguire le altre categorie mi sembra che abbiano mantenuto le divisioni di peso standard, e le donne le hanno divise da -84 a +84,
    tralasciando il fatto che per la prima volta nella vita provavo una panca powergear(come diavolo faccio ad allenarmi in quella palestra di m... me lo devo ancora spiegare), è andata piuttosto bene, già dal riscaldamento avevo sentito che c'era qualcosa che non andava(in positivo), mi sentivo troppo più compatto rispetto al solito, merito delle misure regolamentari, però decisi lo stesso di partire sicuro, prima prova 75kg sicuri, fucilati, dopo di che ancora non convinto e forse stupefatto, feci un salto piccolo di 5 kg, quindi 80kg, facili anche questi, comandi di gara di facile interpretazione, il fermo lungo del giudice a me non dava problemi, abituato a fare fermi di un secondo abbondante anche quando faccio panca senza fermi(GRAZIE 1000 DOC, NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARTI), all'ultima prova decisi di provare 90kg, il mio pr era di 87kg, e sono saliti non con estrema facilità ma sono saliti, e validi, ero felicissimo non mi sembrava vero, tant'è che dopo la prova, quasi incredulo, sono andato dietro nel reparto di riscaldamento e ho deciso di aspettare 5 minuti e provare i 95kg, che mi sono dato sonoramente sulle gengive, per fortuna c'erano le sicure hahahahah, risultato di tutto ciò, terza prova 90kg +3 sul pr, e secondo posto, ovviamente su 3-4 di cui uno aveva fatto anche un fuori gara , bellissima eperienza, da rifare, magari con una preparazione un pò più organizzata .

Grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato, per me ha significato davvero tanto
    GRAZIE DI CUORE
    ps(forse riesco a rimediare i video della gara, devo aspettare che li pubblichino, perchè l'amica mia che faceva i video si è ritrovata la memoria piena a metà della seconda prova)

Predefinito

Complimenti!!!! Bene che hai provato i 90kg!!! A bomba, con bw di 65.5!!!!!!

P.S. mi ricordi uno dei miei primi concerti. Io ero abbituato a suonare una batteria con pelli vecchie, molle, pedali senza ritorno, piatti rotti ecc. La batteria non era mai accordata.
    Mi ritrovo sul palco, provo a dare un colpo sul rullo... perdo la bacchetta! Scopro con stupore che la pelle fa rimbalzare la bacchetta mille volte di più di quanto sono abbituato ahah. Il pedale della cassa ritorna istantaneamente.
    Morale: suono come un drago. I batteristi più vecchi, a fine concerto, mi fanno i complimenti ahah

Sono contento per te! Buona giornata!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk