Ti ringrazio molto per le osservazioni.
Devo imparare a controllare meglio le ripetizioni a velocità normale.
Per quanto riguarda la ripresa frontale, che ho inserito perché era in più e poteva comunque essere utile, dici che sembrano estremamente alte. Io penso che non sia così e può sembrare a causa della prospettiva. Ti metto un fotogramma della prima, dell'istante nel quale sto più in basso.
Ho schiarito i colori e duplicato l'immagine, nella copia a destra metto le linee di fuga della prospettiva, che passano per la barra orizzontale del rack in alto, in quella del rack in basso e sulla barra di sicurezza e convergono nel punto di fuga.
Queste linee sono tutte linee orizzontali. La linea di prospettiva centrale coincide (per parallasse, anche se sono due linee spazialmente distinte) con quella che passa per il ginocchio. Da questa mi sembra che la coscia stia decisamente sotto il parallelo. Cosa ne pensi?
Tutto ciò non è assolutamente per giustificarmi, ma solo per dare spunti di riflessione e di valutazione che potrebbero essere utili anche per altri video e per altre persone.
Per lo stacco, è sicuramente vero quel che dici.
In quelle da 100 kg in su c'era anche la paura e in quella da 110 anche un po' di dolore dalla cintura. Spero che passi...
Grazie di nuovo.



Rispondi Citando
Segnalibri