Non ho fatto particolari test se non esami del sangue risultati a posto. Sono stato più volte dal medico a descrivere queste situazioni e mi ha solo ipotizzato un po' di ansia, stanchezza, consigliandomi di ridurre gli allenamenti. Il problema è che non avendo particolari sintomi facilmente descrivibili non saprei (forse nemmeno il medico) che altri test fare, anche perchè mi rendo conto che le situazioni peggiori le ho a causa della mia ansia che peggiora solo le cose. Solo oggi stupidamente ho pensato potesse essere l'alimentazione.
Detto questo, i calcoli del fabbisogno non so farli, mi sono solo basato su formule e calcolatori trovati in rete, che non daranno sicuramente valori esatti ma comunque indicativi.
Secondo te riesco autonomamente a farmi una dieta? Per i miei obiettivi non me la sento di spendere soldi in diete e schede, tanto meno di integratori (a meno che sono davvero necessari nel mio caso).
Provo a mettervi queste due foto recenti, spero si vedano, al massimo ditemelo che ne carico altre.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20181003_182112.jpg 
Visualizzazioni: 272 
Dimensione: 83.9 KB 
ID: 16920Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20181003_182340.jpg 
Visualizzazioni: 234 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 16921