Ciao Emilio!
posso darti il mio consiglio?
....
sì?
....
ok, lo prendo per un sì.
allora devi avere le idee MOLTO chiare prima di tutto.
ricordo benissimo il tuo primo post (perchè m'era piaciuto molto) in cui parlavi di un Percorso!
Il percorso partiva da 150 kg! CENTOCINQUANTA kg!
allo stato attuale siamo a 104.
Il traguardo è 90 kg !!!
a me piaceva moltissimo come disegno.
Era chiaro, concreto e lineare.
Ora però stiamo dicendo di andare nella direzione opposta! Ci allontaniamo dal traguardo! E si perde il senso della cosa! (oltre che il senso inteso come direzione) ...così non si va più da nessuna parte...
perciò chiarisciti dove vuoi andare. Perchè se non sai dove andare finisci per girare intorno (e te lo dice un eterno indeciso).
chiarisci questo e avrai una strada.
Poi devi seguirla la tua strada.
Ti dico cosa farei io?
...
posso?
...
ok, lo prendo per un sì
finirei il mio percorso. E mi godrei la soddisfazione di aver raggiunto il mio traguardo!
Poi, SOLO DOPO, mi chiederei dove voglio andare adesso. E nello specifico caso mi chiederei se voglio "mettere massa" mettendomi dunque a camminare nella direzione opposta.
Attenzione però, INTANTO c'è una cosa importantissima che devi tenere presente.
Questa cosa del "metter massa" ha senso solo se accompagnata da un allenamento coi controxxxxxxxx !!
diversamente la dieta ipercalorica ti porta a diventare Grasso, NON muscoloso. ok?
e per gestire un allenamento coi controxxxxxxxx ci vogliono MESI !!
l'hai letta la scheda a quel link che ti avevo mandato?
...
ti prego dimmi che l'hai letta.
...
L'hai letta?
...
vuoi che ti ripasso il link?
...
te lo ripasso?
...
ok te lo ripasso:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
ci vorranno mesi prima che tu sappia gestire gli esercizi multiarticolari su cui basa quella scheda/riflessione.
ma a te va da dio, perchè intanto devi finire il tuo percorso perciò hai tutto il tempo!
Segnalibri