Citazione Originariamente Scritto da Nitto Visualizza Messaggio
Risposta corretta ma non centrata alla mia domanda. Quello che ho realizzato e che continuo a mantenere ha richiesto e richiede tanta volontà e determinazione. Non parlo solo della palestra, che mi da soddisfazioni pur non essendo la mia attività prevalente, ma della vita in generale.

Parlo ad esempio dei turni di lavoro estivi con i fermi impianto che mi tengono in stabilimento per manutenzione anche 48 ore filate. O le riunioni finali con la dirigenza dove con la stanchezza accumulata non si é del tutto presenti. Oppure il semplice tragitto in auto dall'impianto a casa dopo 2 notti passate sveglio. In questi momenti qualcosa di più potente della tazzina di caffè può essere utile.

In palestra serve volontà, determinazione, sonno e alimentazione e qui non ci piove ma quello che chiedo è generale e chiaro.
Ascolta bene:

La "battuta iniziale", vera e tecnica, doveva servire a farti capire.
Vedo che non ci sono riuscito.

Traduco in modo meno criptico.

Stai lontano dalla cultura "dell'aiutino". Cosa MOLTO PERICOLOSA.
Non aggiungo altro perchè penso che tu abbia capito.

Il mix che avete realizzato è una inutile cialtronata.
Può avere solo un effetto placebo sulle menti semplici.

Per quello che dici circa il lavoro..i turni..ecc. ti vorrei ricordare che nulla di legale eviterà le regole fisiologiche della stanchezza e dell'esaurimento organico.

Dopo tot ore di lavoro..dopo tot ore di privazione del sonno (prima causa di incidente stradali e di infortuni sul lavoro!!!) CI SI DEVE FERMARE E RIPOSARE.
NON "INTEGRARE"!!!


E visto che ci sei segui il regolamento del forum presentandoti