Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Focus e concentrazione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Ascolta bene:

    La "battuta iniziale", vera e tecnica, doveva servire a farti capire.
    Vedo che non ci sono riuscito.

    Traduco in modo meno criptico.

    Stai lontano dalla cultura "dell'aiutino". Cosa MOLTO PERICOLOSA.
    Non aggiungo altro perchè penso che tu abbia capito.

    Il mix che avete realizzato è una inutile cialtronata.
    Può avere solo un effetto placebo sulle menti semplici.

    Per quello che dici circa il lavoro..i turni..ecc. ti vorrei ricordare che nulla di legale eviterà le regole fisiologiche della stanchezza e dell'esaurimento organico.

    Dopo tot ore di lavoro..dopo tot ore di privazione del sonno (prima causa di incidente stradali e di infortuni sul lavoro!!!) CI SI DEVE FERMARE E RIPOSARE.
    NON "INTEGRARE"!!!


    E visto che ci sei segui il regolamento del forum presentandoti
    Ciò che scrivi é condivisibile ma purtroppo il lavoro di manutentore é così. Hai mesi piatti e mesi (agosto) dove lavori giorno e notte e finisci per dormire meno di 20 ore in una settimana. In palestra l'esaurimento fisico lo posso affrontare fermandomi ma in questo lavoro non posso farlo perché queste sono le regole imposte.

    Per quanto riguarda l'effetto non so dire se é un placebo. Una tazza di caffè un minimo stimolo me lo da ma energy drink in lattina no quindi probabilmente esistono sostanze o combinazioni che effettivamente potenziano l'attenzione più di altre.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    14,895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nitto Visualizza Messaggio
    Ciò che scrivi é condivisibile ma purtroppo il lavoro di manutentore é così. Hai mesi piatti e mesi (agosto) dove lavori giorno e notte e finisci per dormire meno di 20 ore in una settimana. In palestra l'esaurimento fisico lo posso affrontare fermandomi ma in questo lavoro non posso farlo perché queste sono le regole imposte.

    Per quanto riguarda l'effetto non so dire se é un placebo. Una tazza di caffè un minimo stimolo me lo da ma energy drink in lattina no quindi probabilmente esistono sostanze o combinazioni che effettivamente potenziano l'attenzione più di altre.
    Che sia chiaro che NON VOGLIO CRITICARTI!

    Io ho il massimo rispetto per chi si fa il mazzo al lavoro.
    Ho 53 anni, lavoro molte ore al giorno, tengo famiglia e ho mille impegni e passioni.

    Ma quando il fisico dice "stop" bisogna fermarsi.

    Per evitare danni ti suggerirei di rallentare/ottimizzare l'attività motoria nei periodi di stress esagerato sul lavoro.

    I risultati sportivi, in questi momenti, sono sempre deludenti.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. Pareri su scheda con focus spalle/adduttori scapole/femorali
    Di dmgius nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-2021, 04:15 PM
  2. Scheda focus delts
    Di MagicBox nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-2018, 03:22 PM
  3. Ancora sul crossfit: focus sull'alimentazione
    Di Wildcat nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-01-2013, 06:39 PM
  4. full con focus deltoidi
    Di donostiarro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-06-2007, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home