Risultati da 1 a 15 di 3489

Discussione: Diario di Romulano

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,651

    Predefinito Diario di Romulano

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Bene, oggi è stata la prima volta, penso che imparerò. Grazie, Joker.
    Per i video YouTube stava ancora caricandoli. Riprova ora.
    Mi sembrano ben fatti ma è meglio se passa Doc.
    Col tempo troverai il modo di accorciare i tempi. Oppure no, alla fine serve il suo tempo per allenarsi bene. E poi diciamocelo dove è che ci divertiamo di più? In palestra o chiusi in ufficio? Se potessi fare sport 4 ore al giorno.
    Comunque a parte gli scherzi puoi provare a fare degli esercizi in superset ad esempio
    Polpacci in superset con bicipiti e addominali. Una specie di circuito. Cerca solo di fare esercizi che non si influenzano troppo.
    Ultima modifica di the77joker; 30-04-2018 alle 09:59 PM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. Romulano birthday
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-2020, 08:59 PM
  2. Curl solidarietà x Romulano
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-2019, 10:32 AM
  3. Auguri Romulano
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-2019, 03:21 PM
  4. Romulano birthday!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-02-2018, 07:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home