Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Certo che io che commento le tue alzate...vabè và...
Ma hai fatto benissimo e te ne sono grato, i commenti di altri atleti sui nostri video ci aiutano a riflettere e ad analizzarli in un ottica diversa.

lo squat mi è parso duro.
Forse un po' sculato?
Mi è sembrato quasi che la prima rep ti abbia fatto capire che il peso pesava...
Sicuramente sculato, non riesco a trovarmi in una posizione di spinta forte in affondo da quando ho ripreso ad usare le scarpe con il tacco (D' altronde, per ora, non posso fare diversamente perchè le scarpe con il tacco mi aiutano a ridurre il dolore alla schiena e alla gamba)

Sicuramente duri, i 130 sono anche una mia soglia psicologica: nella mia testa sotto i 130 sono sempre fattibili, dai 130 in su non sono più scontati; infatti anche a Gennaio in gara non me la sono sentito di entrare a 130 ma sono entrato con 120.

La panca a me piace invece, mi pare proprio che tu la faccia bene. Ti setti bene e ti risetti ad ogni ripetizione.
Direi che controlli bene.
E sui vede che li hai sentiti facili.
Anche quì tutto vero, il problema è che la faccio bene ma, in proporzione alle altre alzate, è la mia alzata peggiore in quanto a carichi....