Grazie ancora!
Oggi B
Stacchi da terra 5x5 67kg
Ho accusato molto sui lombari, non so se per gli squat dell'altra volta o perchè non facevo da tanto gli stacchi..forse sará anche per l'esecuzione ovviamente, anche se ho tenuto sempre la curva della schiena..o magari non salivo insieme alle spalle. Inoltre ho letto sul forum che ci deve essere una distanza di 22.5 cm, non ho usato un metro ma credo sia sui 16-17 cm..avrei potuto usare degli step, ma probabilmente avrei superato la soglia :/
Ovviamente serve un fottuto video sennó non mi potete aiutare :|
Military Press 4x8 22kg
Fatti per la prima volta, me lo son fatto spiegare dall' istruttore. Tendo ad ondeggiare un pochino, e qualche rip l'ho fatta con la sensazione che il bilanciere non fossr perfettamente orizzontale, ma tendente all'obliquo..nel complesso ottimo esercizio.
Rematore Bilanciere 4x10 37kg
Anche qui prima volta, ma ho voluto farlo direttamente da solo. Avevo visto un tutorial prima di andare in palestra, e dovrei averlo fatto correttamente. Anche qui ottimo feedback
Curl Bilanciere EZ 3x10 15kg
(Peso senza bilanciere, credo sia max 1kg)
French Press EZ 3x10 15kg
(Come sopra)
Bell'allenamento, non me l'aspettavo. Unica pecca sento affaticati questi lombari, non so se sia normale. Ho utilizzato la manovra (senza usare peró la cintura, dovrei farlo? Anche sugli altri fondamentali..il fatto è che mi fa schifo usare quelle che stanno in "dotazione", forse meglio comprarmene una tutta mia, se me la consigliate tantissimo)
Segnalibri