Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Oh Signore!!! ... l' arrivo del rack ha stimolato una serie di Caxxate

Mettiamo giù un programma remotamente accettabile così arginiamo queste vaccate...
Ahahah d'accordo sulla serie di caxxate, ma non d'accordo sul fatto che dipendano dall'arrivo del rack :-)
in realtà io caxxate ne ho sempre fatte (e non solo in questo campo) e mi son sempre allenato abbastanza a caso.
Però devo dire che da quando seguo il programma di stacco sono ben contento e mi piace un sacco sapere quel che devo fare la prossima volta, cominciare a pensarci prima, e poi l'idea di riuscire a portarlo a termine...

Quindi sono più che ben disposto a seguire anche un programma di squat e uno di panca...
Però... ho un sacco di però...

1° però : voglio fare un solo programma al giorno perché di più non so se riuscirò... a tal proposito avevo appunto pensato a una scheda su 3 giorni alla settimana

Giorno A : SQUAT / panca / trazioni (+ forse un manubrietto x braccia)
Giorno B : STACCO / lento / panca (+ forse un manubrietto x braccia)
Giorno C : PANCA / trazioni / squat (+ forse un manubrietto x braccia)

L'esercizio scritto in stampatello sarebbe quello del programma, gli altri in 3x8 o 5x5 qualcosa così...

2° però : il programma di panca lo posso cominciare anche subito, quello di squat lo comincio dopo aver terminato la "corsa al Quintale" poiché mi piace da impazzire l'idea di essere così vicino e allo stesso tempo così lontano da quest'obiettivo così simbolicamente importante. il mio primo quintale di stacco ha avuto un impatto fortissimo su di me e ora sono alla ricerca di quello stesso sapore su questo nuovo cammino.

3° però (il più importante forse) : io un programma mica me lo so inventare.... non saprei da che parte cominciare... o sei così gentile da passarmene uno come hai fatto con lo stacco... oppure boh...