Mi dispiace kel, anche a me capita spesso di fare qualche fesseria perché se non faccio nulla mi sembra di perdere tempo. E invece a volte sarebbe meglio proprio non fare nulla. Ad esempio, l'altro ieri e ieri sera, perché ho fatto quegli stacchi se il gluteo sinistro ha ricominciato a far sentire qualcosa? Alla fine è stato positivo, perché sono andati bene, rispetto a quelli precedenti, ma poteva anche andare molto male.
La temperatura effettivamente è un problema. Io, ad esempio, dovrei portare la mia attrezzatura su in soffitta, dove ho molto più spazio, ma preferisco tenerla qui nella stanza dove ho il computer, anche perché è più calda. La soffitta in inverno è freddissima e d'estate si crepa letteralmente di caldo. Io resisto al caldo, ma allenarsi lì credo che sia impossibile. Purtroppo quando prenderò il rack, perché ormai ho deciso di comprarlo, credo proprio che sarò costretto a metterlo lì.
Comunque, forza e coraggio, riprenditi e poi torna deciso ad allenarti quando starai bene.
Ciao.

Segnalibri