Mamma mia carnera non ne parliamo . Avevo lo squat come primo esercizio , la palestra è un buco e abbiamo un solo rack , una sola panca ecc . Il rack è occupato allora per non perdere tempo faccio la caxxata di fare la panca come primo esercizio , tutto tranquillo , finisco e si libera lo squat . Inizio il riscaldamento e vedo che i pesi sono più pesanti (grazie al caxxo tengo 10 kg in più su quel bilanciere) , penso "vabbe sarò io che sono già affaticato di mio" e continuo , chiaramente solo il riscaldamento mi brucia , carico il peso allenante senza tener conto del bilanciere , faccio 2 rep e muoio. Finisco con lo squat , passo allo stacco stessa cosa , allora depresso vado via
In poche parole : da grande ******** , secco con la pancia , niubbo quale sono , sono stato per tutto il tempo con il bilanciere olimpionico senza rendermi conto che forse era quello il problema .
Adesso devo pregare i santi che il vecchio bilanciere vada nel rack nuovo altrimenti non so proprio come fare la progressione di 1-2 kg , penso che dovrò comprarmi i microcarichi
Fine storia triste pt.2
Segnalibri