Citazione Originariamente Scritto da _Giovanni_ Visualizza Messaggio
Non è che se uno non condivide il tuo medoto di lavoro devi criticarlo. Ho già detto che mi voglio allenare in multi e così farò. Ti ricordo, che dal punto di vista scientifico non ci sono dimostrazioni che uno dei due metodi dell'allenamento prevalga sull'altro quindi uno può fare quello che preferisce.

DadoL hai ragione. Se mettessi invece spalle e gambe insieme? Per motivi di studio (a parte adesso che ci sono le vacanze) più di 3 volte non riesco. Avevo pensato di mettere leg ext e leg curl ma ho letto che servono se uno deve dare un'ulteriore "taglio" al muscolo e io non essendo in questa categoria non li ho messi.

Gli addominali li faccio nei giorni di riposo.
Eccomi, non voglio darti dei consigli visto che sono l'ultimo che ti può aiutare!! Purtroppo a differenza degli altri io veramente non ho voce in capitolo!!!
La cosa sicuro è che io sono per il bbing!!
Adoro il concetto di split ma non quello della mono (per ora[emoji12] )
La scheda come base è corretta:
Petto spalle tric
Gambe addome
Dorso deltoide post bic

Il punto però è sempre lo stesso: se con questa scheda (devi provarla prima di aggiustare le cose) e con la tua capacità riesci a dare uno stimolo allenante completo e sempre maggiore di settimana in settimana al gruppo muscolare bene, ma se per arrivare fresco alle spalle devi sottoallenare il petto allora c'è qualcosa che non va. O allenare il petto dopo 7 giorni quando in realtà già il Venerdi sarebbe pronto per nuovamente essere distrutto (ripeto dipende dal tuo feedback)
La schiena è dura da allenare in mono: non credo sia semplice convincere il dorsale a diventare grosso [emoji23]
Cmq sia in questo Forum che sul web trovi articoli di persone competenti riguardanti l'ipertrofia ecc ecc
Quindi prova e poi aggiusti.
Buon allenamento.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk