Citazione Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
perfetto ragazzi grazie, ultimissime 3 domande
1)Non so se avete letto del problema dei lombari, mi sono accorto facendo "stacco GT" che i lombari cominciano a ingobbarsi quando il bilancere scende sotto le ginocchia, che faccio? sostituisco lo stacco con le trazioni???
2)posso usare come # progressione IL 5X5 Mr.Doc che mi risulterebbe più facile?
Ossia 5x5 75% +2,5% ogni settimana?
3)Un'altra domanda a cui non ho avuto risposta, secondo voi rispetto ad una monofrequenza molto pesante alto volume altissima intensità con 600kcal sopra il TDEE, mi conviene mangiare un po di meno con questa multifrequenza? magari +400 dal tdee?


Scusa Dorsoduro ma neanche io capisco, Joker mi ha appena confermati che va bene io non capisco allora, e ho chiesto anche informazioni per lo stacco, il military press non lo consideri un big?
Prima di dire che non sai staccare bene FILMATI e posta qui. Sono sicuro che sbagli qualcosa.

Puoi usare la progressione di Doc, ma prima c'è da vedere come esegui questi esercizi.

Per le kcal non farti tante pippe. Mangia come mangiavi prima se stavi ottenendo risultati, aumenta se non cresci, diminuisci se ingrassi.

Il military non è un big, i big sono solo 3: Squat panca e stacco. Il military lo metterei proprio dietro queste. Lo metterei in ogni scheda, io.

La scheda di Joker è valida. Il punto è che non puoi progredire se fai lo Squat sopra al parallelo, o se fai la panca con rimbalzo. Se fai errori gravi, scordati le progressioni per un po'. Dovrai abbassare i carichi e aggiustate la tecnica.


Sent from my iPhone using Tapatalk