Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
mi fa piacere che sei tornato.
te l'avevo detto di non preoccuparti e darti solo qualche giorno di riposo. visto ceh avevo ragione?

bravo per aver messo i video. tento un commento tecnico anche se non lo faccio mai perchè non ne sono in grado ma ho notato che man mano che ti affatichi tendi a tirar su lo sguardo piegando troppo in alto/indietro testa e collo, non so se mi spiego. così la colonna va in iperestensione e richi di farti male. me lo ricordo perchè lo facevo anch'io e mi dissero che è sbagliato. dovresti guardare sempre il battiscopa (consiglio che mi diede Eraser tanto tempo fa e che ho trovato sempre molto funzionale). Se la tua palestra non ha un battiscopa, fallo mettere o cambia palestra

altra cosa: dovresti avere i pantaloni lunghi o i calzettoni. non per un fatto estetico o perchè si usa così, ma perchè il bilanciere deve sfregare sulle tibie e se, senza calzettoni o pantaloni lunghi non senti male vuol dire che il bilanciere non sfrega.

per quanto riguarda il piano alimentare:

è PERFETTO!

mi sentivo un po "padrone dell'universo" tipo faccetta nera sarai romana, la prossima volta però..." giu la testa"
purtroppo il bilanciere ha sfregato di brutto nei garetti :-(