Risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: L'angolo di dorsoduro - Step by step

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito L'angolo di dorsoduro - Step by step

    Sera

    Oggi sono un po' scazzato, infatti ho aggiornato il diario solo ora. Il motivo è che è da venerdì che non riesco a magnare come dovrei. Venerdì poi, non ne parliamo. In pratica è iniziata tanto male la giornata che mi sono preso un giorno di ferie e ho magnato a cavolo. Oggi sarei dovuto tornare a serieggiare, ma sono stato capace di saltare lo spunti o del mattino.

    Comunque vabbè, da domani si torna a regime.

    Oggi Squat 3x3x94. Non posso dire facile perché lavorare al 95% del massimale (seppur vecchio) non è mai facile. Ma non ho mai dubitato di poter chiudere le serie.

    Chiedo pardon per la roba che ostacola la visuale, ma si vede che vado in affondo sempre alla stessa profondità.

    https://youtu.be/HuA8OK9ryOM

    Poi panca salita 4". Doppie fino a 60 kg, poi ho scaricato a 54 (e non 56 perché volevo curare ancora di più la tecnica).

    Inquadratura diversa, dove non si vede bene se i gomiti salgono o meno, ma se può servire ho avuto buone sensazioni, non li sentivo arretrare molto.

    E poi trazioni 4x8-8-6-5

    E a casa

    P.S quando faccio panca con salita lenta la gente mi chiede sempre se ho bisogno di una mano [emoji23] vaglielo a spiegare cosa stai facendo...

    https://youtu.be/kOXxrUk3F6w




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di dorsoduro; 19-06-2017 alle 11:43 PM

Discussioni Simili

  1. Tra pesi, moto e libri. Il diario di dorsoduro
    Di dorsoduro nel forum Online Training Journal
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18-10-2013, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home