Citazione Originariamente Scritto da PowerLift Visualizza Messaggio
le spalle saranno allo stello livello perpendicolare della barra e la schiena avrà una leva leggermente più vantaggiosa.
Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Nel video però mi sembra che Cecilia parta con il sedere troppo alto rispetto a quello che secondo me sarebbe il suo movimento più consono.
.
Io però vorrei vedere un video fatto da voi di uno Stacco (Classico) almeno un pochino impegnativo (ovvero come minimo tra il 2 e il 2,5 x BW) ripreso di lato con le spalle che partono sulla verticale del bilanciere e il sedere basso.
Voglio vedere, appena cominciate a spingere, dove vanno le spalle e il sedere. Perchè altimenti parliamo del nulla.

Questo sono io ripreso di 3/4 e poi di lato che parto con le spalle oltre il bilanciere e il sedere alto in uno Stacco classico 6x4x160kg, sono le ultime 2 serie e il carico è circa 2,5 volte il mio BW (purtroppo non finisco l' ultima serie perchè si rompe il bilanciere , ma al di la di quello direi che sia abbastanza chiaro).

Abbiamo visto la serie di Stacco di Cecilia che è sicuramente perfettibile, vediamo come ritenete di farlo voi giusto perchè è facile teorizzare, è più difficile farlo in pratica