deh, ieri sera sono rimasto sotto il bilanciere nella panca piana, poi mi è scivolato di fianco e mi sono "scarnificato" il costato, a momenti cadevo anche dalla panca, tra un po seccavo il cane che mi osservava....
mi sono rivolto alla mia compagna piangendo che cosi non potevo andare avanti e mentre mi impomatava di lasonil mi ha dato il benestare per inscrivermi in palestra.
questa mattina, battendo il ferro ancora caldo sono andato a formalizzare l'iscrizione al prezzo di 300euro per 18 mesi, entrate illimitate, docce e armadietto comprese, scheda di allenamento a parte, pagamento 50 euro ogni due mesi.
poi mi sono tolto la voglia dei dorsali che a casa non riuscivo a far lavorare bene, ed elenco:
Lat machine : 8x8x40kg 1min rest
che bello, finalmente, ultima serie un po tremolina e strattonata
Row : 8x8x20kg x lato 1min rest
posso aumentare
Pulley : 8x8x35kg 1min rest
che soddisfazione, posso aumentare
rematore manubri su panca : 8x8x16kg 1min rest
caro vecchio rematore....per non dimenticare...
(si, ho voluto fare tutti gli esercizi che sognavo da tempo)
addominali : 3x a morte
poi ho visto la panca scott, che amore!!!
come gonfia....
tempo di permanenza in palestra 1h 15min
questa è stata una seduta un po cosi, per provare la novità , a questo punto ufficializzerò la scheda.
sono contento, tornando casa in bicicletta mi si sono asciugate le ascelle, il dorsale ipertrofico mi impedisce di addurre le braccia.....questa è grozza.....
non ho visto tutte quelle fighe che la mia compagna paventava, ora sono troppo concentrato su me stesso![]()
Segnalibri