Intanto ho cominciato con la multifrequenza, mercoledì ho fatto il Lower e giovedì l'Upper.
Riguardo la giornata gambe tutto a posto, mi sono accorto quanto sono rimasto in dietro con il loro sviluppo per colpa dei problemi alle ginocchia, ma avendo adesso carta bianca ho ricomciato anche con lo squat. Mi sono accorto che è molto migliorabile, ho fatto un video a riguardo, ne parlo qui. Oggi ho di nuovo la sessione gambe ed ho ancora i DOMS, spero che non mi condizionino troppo.
Riguardo invece alla giornata Upper: purtroppo la settimana scorsa durante le trazioni ho sentito un dolore nell'avambraccio sinistro, probabilmente uno stiramente di un tendine, o qualche problema con il famoso nervo ulnare che già in passato mi ha dato problemi, ma mi sembra più che sia il primo caso. Ho provato quindi l'altro ieri a fare gli esercizi per l'Upper ma molti ho preferito evitarli, sia perché ho avuto difficoltà nella presa, sia per evitare di peggiorare l'eventuale infiammazione. Quindi ci vado molto con calma con l'upper mentre posso dare il massimo con le gambe.
Segnalibri