Un aggiornamento del thread: finalmente ho fatto la risonanza magnetica delle due ginocchia.

Negli ultimi mesi infatti, nonostante avessi tolto dagli allenamenti alcuni esercizi potenzialmente pericolosi per le ginocchia (vedi Squat) ho continuato ad avere fastidi intorno alla rotula/patella, avendo come la sensazione che qualcosa non andasse bene. Nell'ultimo mese con questo piano d'allenamento per le gambe ho scelto esercizi estremamente "rispettosi", in ogni caso però ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non vada bene.

Adesso ho a dispozione il CD con le immagini delle risonanze, ma il feedback vero è proprio lo riceverò dall'ortopeda personalmente la prossima settimana.

Qui sotto alcune immagine della MRI, naturalmente sono solo alcune di una lunga serie che ho a disposizione.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sagittale.JPG 
Visualizzazioni: 3366 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 16020

Nome: Assiale.JPG 
Visualizzazioni: 1604 
Dimensione: 49.3 KB 
ID: 16018

Nome: Coronale.JPG 
Visualizzazioni: 813 
Dimensione: 47.5 KB 
ID: 16019

Se ci fosse qualcuno in grado di interpretarle e darmi un opinione a riguardo, ne sarei molto grato. Naturalmente a puro scopo orientativo senza dover prendere il posto del parere del professionista che riceverò a breve.