Considerando che anchio mi sono allenato a casa con panche e manubri, inizialmente, come per chiunque si approcci ad un qualsiasi tipo di allenamento azzarderei, all'inizio i risultati si vedono anche se si fà un allenamento sbagliato, per poi rallentare sempre più fino a eventuali fasi di stallo.

Il consiglio che posso darti (da nabbo completo ) è quello di informarti il più possibile sulle migliaia di pagine di informazioni presenti su internet, perchè con tutta onestà, non ho la minima idea di dove tu abbia trovato un simile "programma".

10 g di creatina servono solamente per eventuali fasi di saturazione e per brevi periodi da quello che ho letto (anche se su questo punto ci stanno discussioni su discussioni) per cui a lungo andare butti via solo soldi perchè il corpo si libererà della creatina da solo, e il fatto che tu ne assuma da 5 mesi significa che di creatina ne hai buttata via abbastanza.

Dire che assumi 50 gr di proteine equivale al nulla più assoluto, perchè non sapendo peso e altezza non sappiamo qual'è il tuo fabbisogno proteico.