Mi sono spiegato male, prima di elaborare questa "scheda" mi sono letto svariati thread in evidenzia, poi ho visto il topic di mrDoc dove spiega in poche righe come iniziare questo percorso, perchè vedi sono un neofita (penso l'avrai capito) ma non parto da 0 provengo da un altro sport. Oggi ho cominciato la 3 settimana e devo dire che è stata tosta ho aumentato di 2.5% di peso dalla 2 settimana e ovviamente 5% dalla 1 (forse il peso nella 1 settimana non era davvero il valore reale ed attuale del mio 5RM che ora ho corretto) perchè oggi mi son ricreduto ho faticato mi sento stanco ma mai sono andato a cedimento. La cosa bella e che se avessi dovuto alzare il peso che ho alzato oggi nel primo giorno non ci sarei riuscito ne son sicuro! Diciamo che avendo visto nelle 2 settimane che non mi sforzavo mi sono disorientato e ho scritto male e senza spiegare sopra, il mio intento era di aggiungere più
complementari e dividere i multiarticolari ma penso che continuerò così per un po poi si vedrà, ovviamente i vostri consigli son ben accetti anzi, ho molto da imparare specialmente da te mrdoc.
Segnalibri