Citazione Originariamente Scritto da Alexandervvurz Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta mrdoc, mai vorrei eliminare i fondamentali dalla mia scheda ma vedi in questa scheda non ho nemmeno l'ombra di di pompaggio,(lavoro al 60-85% ci sta pure) ma i grandi BB lavorano solo ed esclusivamente su quello : contrazione, allungamento del muscolo e pompaggio in una ripetizione. Essendo un calisthenico (resistenza/esplosività) lavorare sul 5RM 5x5 sento lo sforzo ma non mi sento affannato ne un briciolo di pump nei muscoli. Ecco perchè vorrei continuare ad allenarmi in multi tra un mese e mezzo ma inserendo più complementari (assieme ai multiarticolari) e lasciando il metodo Bill Starr.
Alex ho riletto 10 volte...ti giuro...non ho capito. E' di sicuro colpa mia...ad ogni modo ti dico cosa non mi è chiaro.

Hai scritto :

mai vorrei eliminare i fondamentali dalla mia scheda ma vedi in questa scheda non ho nemmeno l'ombra di di pompaggio
Vuoi il pompaggio?

Essendo un calisthenico (resistenza/esplosività) lavorare sul 5RM 5x5 sento lo sforzo ma non mi sento affannato ne un briciolo di pump nei muscoli
E' la conferma che il corpo risponde agli stimoli sviluppando delle abilità...mantra di Doc.

Ecco perchè vorrei continuare ad allenarmi in multi tra un mese e mezzo ma inserendo più complementari (assieme ai multiarticolari) e lasciando il metodo Bill Starr.
Quando scrivi "continuare" e "tra un mese e mezzo" non capisco...e poi lasciando bill starr...lasciando stare il metodo bill starr?

Io mi sono perso.