Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Buon diario!
... scusa se commento solo ora ma ho avuto un ambulatorio infernale con tantissimi pazienti da visitare.

Squat: innanzitutto è opportuno indicare comunque il peso che si stà usando (è un riferimento anche quello); comunqe non è malissimo, ho visto di peggio agli esordi. Innanzitutto in affondo non far partire le ginocchia in avanti, poi la testa deve esere in asse con il tronco (ovvero guarda il battiscopa, non in avanti), hai il baricentro un po arretrato verso i talloni, le scarpe non vanno bene, o si usano quelle piatte tipo All Star oppure quelle specifiche con il tacco
Grazie per il commento e ci mancherebbe altro che tu adesso ti debba scusare per il ritardo...

Allora ho aggiunto al post iniziale i Kg caricati. Per le scarpe domani proverò con un altro paio più piatte. Guardandomi anche io ho notato la posizione della testa e non mi sembrava il massimo: ora che me lo hai detto mi concentrerò per tenerla in asse.

Mi sto sforzando di non spingere con le ginocchia ma di scendere col sedere: evidentemente ancora non ho migliorato dall'ultimo video nell'altra discussione. Vediamo come va domani. Grazie ancora!!!